Salve a tutti , vorrei fare il JB su un iphone 4 ios 5.1.1 (9B206) 16 gb con Absinthe 2.0.4 scaricato su un Mac con OSX Lion…
scarico absinthe, lo faccio partire , si apre la finestra ma appena collego l’iphone la finestra dopo 2 secondi si chiude crashando e mi appare il pop up di notifica del mac " l’applicazione si è chiusa inaspettatamente" con il riepilogo degi errori ( sono codici per me incomprensibili). ho provato a scaricare absinthe da diversi siti, ho riparato i permessi mac e lavoro in modalita’ di amministratore.. qualcuno mi puo’ aiutare??
Grazie
potrebbe essere qualche conflitto con qualche altro programma!!
hai provato a scaricare absinthe dal blog??
scaricalo dal link che ho in firma! ![]()
[SIZE=5]Regolamento iPhone Italia Forum[/SIZE]
[SIZE=3]Update: 18 feb 2012[/SIZE]
[SIZE=3]E’ consigliata presentazione in apposita sezione Presentazione Nuovi Utenti[/SIZE]
Testo in blu cliccabile
l’ho scaricato seguendo il wizard… l’ho scaricato dal sito.. l’ho scaricato da altri siti…
non ho idea di quali programmi potrebbero andare in conflitto.. provero’ a riscaricarlo.. che tu sappia rimane traccia sul mac di absinthe anche se lo elimino?? delle volte mi appare la finestra “restore windows” quando faccio partire absinthe per la seconda volta..
Credo che una volta eliminato dovrebbe sparire tutto! Peró nn ne sono sicuro perchè absinthe la prima finestra, parte tipo un file di installazione, dopodichè compare un’altra cartella dove trovi l’eseguibile di absinthe ![]()
Sent from my iPhone using Tapatalk
Se dovesse crearti ancora problemi usa redsn0w
Vai su “jailbreak” (dopo aver connesso l’iPhone) e clicca su “no”
Partirà la modalita’ Jailbreak in stile absinthe