Abilitazione tasto ''cerca nel testo''

Salve a tutti, ho cercato nel forum e non ho trovato nulla a riguardo… se dovesse esserci una discussione che tratta dell argomento mi scuso a priori con gli amministratori.
Spero anche di avere iniziato la discussione nella sezione giusta… detto questo…:
Volevo sapere se nell Iphone 5 fosse possibile abilitare il classico tasto ‘‘cerca nel testo’’, sia su safari sia all interno di email, sms, note, etc…
Francamente mi sembra abbastanza strano che non ci sia…
Grazie in anticipo

Abilitazione tasto ‘‘cerca nel testo’’

solo in safari, non devi abilitare niente.
Quando sei nella pagina che ti interessa, vai nel campo di ricerca in alto a destra e scrivi la parola, se c’è ti viene scritto in fondo e se ci fai un tap comincia ad evidenziarteli dal primo

ImageUploadedByTapatalk1368337799.940500.jpg

Si puo anche con la Mail e con i messaggi basta andare qua:ImageUploadedByTapatalk1368347918.700541.jpg e poi scrivere la parola/e che ti interessano e compariranno tutte le mail/messaggi/ canzoni che le contengono :wink:

lucianoantignani iPhone 4s inviato usando Tapatalk

hai ragione, l’avevo rimosso perché la prima cosa che faccio è lasciare solo i contatti fra le ricerche di Spotlight

:slight_smile:

Grazie swarro, nn ci avevo mai fatto caso che il campo in alto a destra potesse fungere anche da ricerca nel testo. Credevo fosse solo un campo google…
Luciano grazie anche a te
A presto…!!

Di niente :slight_smile: