Ciao a tutti, ho un problema con siri… Ho aggiornato il mio 4s con iOS6 funziona tutto alla grande e siri è proprio comodo ma non riesco a fargli fare una chiamata, quando chiedo chiama tizio mi risponde che non può farlo, ho spulciato le impostazioni e anche ripristinato ma non cambia nulla. Chi mi può dare un aiutino?
Grazie Mass
Ciao,stesso identico tuo problema, al momento non ho trovato soluzioni. Tu ?
Siri chiama i contatti sincronizzati con iCloud.
Inviato dal mio iPad con Tapatalk HD
Ok, contatti con siri già sincronizzati con iCloud, non dipende (nel mio caso) da questo…Ma’ la speranza è l’ultima a morire…hehe, infatti la soluzione al mio/nostro problema (compreso l’amico che ha aperto questo topic massgass) l’ho risolto, basta abilitare facetime, disabilitato in precedenza perchè il mio operatore mi fa pagare un extra, tutto quà e siri CHIAMA :D. Se altri amici hanno lo stesso problema sono a disposizione per eventuali chiarimenti. Ti ringrazio comunque per il tuo “interesse”, alla fine sei stato l’unico a cercare di dare una mano. Grazie e buon fine settimana.
io non uso iCloud eppure i contatti della rubrica me li chiama tranquillamente
A me chiama anche senza FaceTime…
Sent from my iPhone using Tapatalk
Ciao chiedo scusa se ho letto solo ora…
io ho risolto, in pratica avevo abilitato le restrizioni in impostazioni/generali/restrizioni ma disabilitandole (quindi come da default) siri mi permette di fare le chiamate tranquillamente premetto che non ho i contatti sincronizzati con icloud
ciao Mass
Ottimo
Sent from my iPhone using Tapatalk
Ciao c.moris vedo che hai risolto anche tu ho (letto in ritardo anche questo post…) bene aggiungo solo che io non ho abilitato facetime quindi boh mistero ma funziona
Ciao Mass
Ciao, ho letto non tardissimo di più il tuo post, cmq al momento tutto ok. Un salutone Mass ciao ciao