Abilitare siri a fare telefonate?

Ciao a tutti, ho un problema con siri… Ho aggiornato il mio 4s con iOS6 funziona tutto alla grande e siri è proprio comodo ma non riesco a fargli fare una chiamata, quando chiedo chiama tizio mi risponde che non può farlo, ho spulciato le impostazioni e anche ripristinato ma non cambia nulla. Chi mi può dare un aiutino?
Grazie Mass

Ciao,stesso identico tuo problema, al momento non ho trovato soluzioni. Tu ?

Siri chiama i contatti sincronizzati con iCloud.

Inviato dal mio iPad con Tapatalk HD

Ok, contatti con siri già sincronizzati con iCloud, non dipende (nel mio caso) da questo…Ma’ la speranza è l’ultima a morire…hehe, infatti la soluzione al mio/nostro problema (compreso l’amico che ha aperto questo topic massgass) l’ho risolto, basta abilitare facetime, disabilitato in precedenza perchè il mio operatore mi fa pagare un extra, tutto quà e siri CHIAMA :D. Se altri amici hanno lo stesso problema sono a disposizione per eventuali chiarimenti. Ti ringrazio comunque per il tuo “interesse”, alla fine sei stato l’unico a cercare di dare una mano. Grazie e buon fine settimana.

io non uso iCloud eppure i contatti della rubrica me li chiama tranquillamente

A me chiama anche senza FaceTime…

Sent from my iPhone using Tapatalk

Ciao chiedo scusa se ho letto solo ora…

io ho risolto, in pratica avevo abilitato le restrizioni in impostazioni/generali/restrizioni ma disabilitandole (quindi come da default) siri mi permette di fare le chiamate tranquillamente :wink: premetto che non ho i contatti sincronizzati con icloud

ciao Mass

Ottimo

Sent from my iPhone using Tapatalk

Ciao c.moris vedo che hai risolto anche tu ho (letto in ritardo anche questo post…) bene :wink: aggiungo solo che io non ho abilitato facetime quindi boh mistero ma funziona :slight_smile:

Ciao Mass

Ciao, ho letto non tardissimo di più il tuo post, cmq al momento tutto ok. Un salutone Mass ciao ciao