Abilitare modalità PANORAMA su iphone 4 iOS 7.0.4 ???

Ciao a tutti! Qualcuno è riuscito a trovare un tweak funzionante con iOS 7 che riesca ad abilitare la modalità panorama nella fotocamera di iphone 4???
Ho visto esiste una versione per iOS 6x…

Grazie e ciao!!! :slight_smile:

provata su ios 6, una ciofeca assurda, niente a che vedere con la modalità panoramica originale.

E anche se fosse, se la Apple ha deciso di implementare questa funzione dai 4S e successivi un motivo ci sarà…

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Esatto. Si chiama marketing.

quello puo essere, ma ti assicuro che la funzione panorama sul 4 abilitata con quel tweak era disastrosa. non funzionava assolutamente.

Ti credo, strano comunque che abbiano sviluppato così pochi tweaks del genere. Grazie per la risposta!

Si chiama PanoMod, la uso e funziona come la originale :wink:

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Ho visto Panomod ma purtroppo non è compatibile con iOS 7 !

Personalmente su iP4 e iP4S utilizzo con soddisfazione da almeno 2-3 anni PANORAMA della DERMANDAR.
Tra le 6 o 7 che ho scaricato è certamente la migliore (ovviamente anche rispetto a quella di IOS 6-7).

Per pochi Euro si scarica da APP STORE una applicazione che da risultati di gran lunga superiore a quella “di serie” di mamma APPLE.

stiamo però andando ot, la domanda iniziale era su un tweak per abilitare la funzione nativa, non di app per foto panoramiche :wink:

grazie @tonyrigo proverò a scaricarla