Buongiorno
controlla le impostazioni
vai su
impostazioni
scorri sino alle casella sms/mms e verifica che
mostra campo oggetto sia su off e che
conteggio caratteri su on
Strano perché prima andava senza campo oggetto attivo almeno che non si era attivato in automatico… @Anthony è questo il problema se metto su off il campo oggetto i caratteri non vengono conteggiati ma 1979jd dice che è obbligatorio attivare entrambi xD lol
JD, controlla nel caso sia una conversazione iMesagge…perché su un sms normale compare (almeno a me), invece su iMessage no (penso che sia normale considerando che sfrutta la rete internet)
Ma io iMessage l’ho disattivato o devo togliere anche messaggeria mms??
Tra l’altro ho notato che per sms mi ha preso 60 centesimi non capisco perché… Ma il numero che inizia con 0044 è per caso per attivare iMessage??
Cmq a me non appare senza campo oggetto boh…appare si dopo 35 caratteri circa. Scusate ma mi dite cose avete attivo in impostazioni messaggi?
Abilitare conteggio caratteri sms senza campo oggetto
Probabile siano per l’attivazione di whatsapp
Imessagge prevede almeno un credito di pochi centesimi per attivarsi ma non li decurta dal conto,ma li usa come verifica se non ricordo male
Abilitare conteggio caratteri sms senza campo oggetto
Se richiedi piu di una volta il codice di attivazione che io ricordi si lo fa pagare.
Altrimenti se usi tim sai cosa può essere?
Hai per caso attivato gli sms di allerta soglie? Se si ecco quelli si pagano la prima volta che si richiedono
No ho letto su internet è FaceTime il problema e lo fa ogni volta che fai un ripristino il messaggio parte in automatico oppure anche solo attivandolo dalle impostazioni. A questo utente gli hanno sostituito il telefono… Cmq vorrei disabilitare FaceTime in restrizioni come si fa???
Assurdo cmq
Edit forse ci sono riuscita basta abilitare le restrizioni e togliere la spunta a FaceTime giusto?