Abbreviazioni su iOS 6.1.2

Salve a tutti, mi sono accorto di avere delle abbreviazioni di parole sotto impostazioni generali tastiere. Ho provato a cancellare e fin qui tutto bene. Ma se tornò nuovamente nelle impostazioni le trovo di nuovo. In pratica è impossibile cancellarle. Come mai? Sapete qualcosa?

Abbreviazioni su iOS 6.1.2

il titolo è generico e come da regolamento dovresti editare ed inserirne uno più specifico…qui il percorso : modifica messaggio/modalità avanzata/titolo :wink: grazie

Inviato da mio iPad usando Tapatalk

Abbreviazioni su iOS 6.1.2

Scusa ma uso tapatalk… Nn si come farlo…

Abbreviazioni su iOS 6.1.2

Puoi farlo da safari mobile

Inviato da mio iPad usando Tapatalk

Abbreviazioni su iOS 6.1.2

Fatto.

Abbreviazioni su iOS 6.1.2

Comunque intanto riavvia il telefono e prova nuovamente ad eliminare le abbreviazioni,nel caso fossero ancora li

Inviato da mio iPad usando Tapatalk

Abbreviazioni su iOS 6.1.2

C’è l ho fatta, cancellate e riavviato 2 volte e ha funzionato grazie, in merito al fatto che ad es. Quando scrivo ah lui corregge in ha, clicco la x tutte le volte ma non impara e lo corregge sempre, mi sai dire qualcosa?

Grazie

Abbreviazioni su iOS 6.1.2

Con il tempo…é una piccola rottura che abbiamo tutti purtroppo…insieme a quella roba dei verbi messi al passato…

Inviato da mio iPad usando Tapatalk

Abbreviazioni su iOS 6.1.2

Ah quindi non è che se lo correggo 59 volte di seguito funziona ma devo aspettare nel tempo di correggerlo?

Grazie

Abbreviazioni su iOS 6.1.2

Sarebbe dovuto essere così…ma purtroppo stavolta la tastiera di iOS ha qualche piccola pecca

Inviato da mio iPad usando Tapatalk

Abbreviazioni su iOS 6.1.2

Grazie!