abbonamento vodafone

domande per chi ha preso l’ipad 2 16 gb wifi+2g a 29 euro al mese e 3 gb con vodafone.
vorrei acquistare l’ipad 2 16gb+3g a 29 euro al mese e vorrei sapere cosa include l’offerta? quando sono finite le rate devo continuare a pagare? se si la stessa somma di 29 euro o meno? e internet mi rimane? poi vorrei chiedere se nell’offerta è inclusa nel prezzo la smart cover apple oppure la devo comprare a parte? grazie e buonasera

si potrebbe fare anche l’ipad a rate compass e poi ci metto una sim con ricaricabile a mia scelta?

nei 29€ compreso l’ipad e la internet sempre super, che se presa singolarmente costerebbe 19€/mese e ti da 3Gb/mese
al termine dei 30 mesi rimane attiva la tariffa, ma non avrai più vincoli, quindi potrai interromperla oppure modificarla per tariffe più convenienti.
Non c’è nessuna cover compresa

si

ok. allora mi prendo l’ipad 2 a rate e poi ci metto una microsim con internet da 3 gb al mese a 5 euro con la tre. visto che lo userò di piu a casa col wifi e quindi nei casi quando lo userò fuori casa potrò usare l’offerta 3

siccome la smart cover costa 39 euro che se andrebbero risparmiati non fanno male, al posto della smart cover originale cosa potrei prendere?
questa potrebbe andar bene? Ipad Smart Cover Originale Linq Poliuretano Case Custodia Aple Ipad 2 | eBay

Non fare rate con findomestic… ti stanno addosso a vita poi… piuttosto fai un prestito in banca

non ti preoccupare faccio con compass oppure agos

Se superi i 3 giga paghi e ti scarica la scheda senza avvisarti…la tre offre si 3 giga pero non devi superare 100 mega al giorno,cento mega per capirci sono davvero pochissimi un paio di video su you tube e finiscono.
Te la sconsiglio,almeno la Tim se finisci i miseri 250 mega ti fa viaggiare a 64 mega senza spese aggiuntive…
Comunque e’ una lotta che si fa solo in Italia questa,abbiamo i gestori telefonici più cari del mondo.
Che tristezza.

abbonamento vodafone

Perché dici così findomestic e ottima pure solo perché ti mandano pubblicità ma mica sei obbligato comunque consiglio prenderlo con la tre e prendere un nuovo iPad o min i iPad perché fare un finanziamento per prendere un due ormai passato con tre a 19euro lo prendi con 500mb al giorno che non sono male

Inviato da mio iPhone 5 white
usando Tapatalk

Tanto per la cronaca, con H3G non ci sono soglie per le usim solo dati, ci sono solo per la super internet x smartphone. Per i tablet sono 3 GB totali. Sempre a 5€ al mese.
Se si ha copertura 3, non ci sono paragoni a livello di convenienza economica (e anche di qualità di navigazione).