Abbonamento traffico dati TIM prepagato..Quale??

Siccome fra qualche giorno vado in FERIE(resto in Italia) vorrei sapere che abbomanento conveniente offre la tim per il traffico dati…
Ovviamente parlo di tariffe economiche:D

Da sottolineare anche se il traffico è addebitato giornalmente o mensilmente…e se ce un limite di accessi o altre cose che dovrei sapere prima di attivare l’offerta…

Vi ringrazio anticipatamente…

ps: non mi dite di chiedere nei centri Tim che almeno dalle mie parti non capiscono davvero un cavolo di abbonamenti dati…:argh:

Confido nel vostro sapere…:wink:

Edit: Ho trovato solo l’offerta Maxxi IPhone…con 10€ al mese ho 30mb di traffico al giorno…unica pecca è che se non consumo i 30mb al giorno non posso recuperarli:rolleyes:…

UN ULTIMO DUBBIO

Il traffico dati come viene calcolato?
Cioè i 30mb vengono considerati come la somma del traffico dati in entrata ed in uscita?

Spero risponderete alle mie domande…
ciao

Francesco

ho attivato maxxi iphone che è anche gratuito per il primo mese!cmq volevo sapere se il contatore dati dell’iphone è veritiero nel senso che se indica precisamente il traffico consumato(ovviamente dati ricevuti e dati inviati). Chiamando un’operatore tim ha detto che fra qualche giorno si potrà controllare chiamando il 4916 ! Aspetto una vostra risp grazie :wink:

maxy iphone quale e quella che costa 10 euro al mese e hai 50 mega di traffico al giorno? ma e una tariffa o e una cosa da attivare? io posso avere tim tribu mentre o questa offerta?

Lascia stare i contatori della Tim sono sempre sballati di sicuro funzionano meglio quelli delle ricaricabili che degli abbonamenti sono andato per miei clienti 3 volte in causa contro Tim una vera vergogna