Abbonamento senza piano

Ciao,

oggi mi sono recato ad un centro vodafone e mi hanno consigliato il piano che prevede mensilmente 25+29+5,16€ per un iphone 4 32gb con tutto facile small.

ma ora mi chiedevo: posso fare solo l’abbonamento (29 euro al mese) senza il piano di 25 euro?

Mantengo la mia sim con zero limits on, mi fanno una nuova (con internet , chhiamate ect) e caso mai non la uso…

Se po??

se vuoi un mio consiglio prenditelo libero in un qualsiasi megastore, in 6/10 rate te lo paghi e magari ti prendi una micro sim wind che con 9 euro al mese hai internet illimitato da poter usare sia con iphone sia attaccato al pc a mò di internet key

Si stavo valutando ma stavo pensando anche a questo discorso…leggevo che è necessaria una sim per evitare la tassa governativa…ma non possono crearmela una loro?

Quella non la utilizzo e utilizzo la mia che con 4 euro al mese ho tutto…

Ma quando mai:P se lo prendi libero da abbonamento che lo compri in contanti o a rate non c’è tassa governativa da pagare:P è l’abbonamento che invece ti costringe a pare la tassa

Si infatti stavo parlando dell’abbonamento…

io ho comprato iphone libero pagandolo in 6 rate con finanziamento a tasso zero, non mi sono comprato neanche la sim/microsim perchè mi sono tagliato la mia vecchia

scusami e ti conviene poi prenderlo come dici tu?

Facendo due calcoli (supponiamo che sia corretto): 49€ + 29*24=745€ iphone 4 32gb

@Applerules
Scusa ma che promozione hai?

Sent from my HTC Legend using Tapatalk

Zero limits on che comprene messaggi, chiamate e internet (con logicamente un contributo iniziale di tutto)