Abbonamento nuovo iPad3 con la tre

Salve, da vecchia utente Mac, delusa per un macbook Pro rotto dopo 2 anni e mai potuto riaggiustare (!!!), mi sono incapricciata per l’offerta iPad 3 a 29€ al mese con la tre. Vorrei possibilmente qualche notizia a proposito sia nel bene che nel male…NOn mi sono lasciata prendere invece dall’ iPhone ed uso invece un HTC con Android! che dite? faccio bene a tornare su Apple con questa offerta? so che la tre ogni tanto, almeno qualche tempo fa, andava in roaming lasciandomi su tim, ma ho pur sempre il wifi per le connessioni, giusto? Grazie e aspetto con ansia…:stuck_out_tongue:

Ileana

non ho capito di che notizia hai bisogno

l’offerta TRE mi sembra chiara e per quanto riguarda l’iPad direi che blog/forum/web dovrebbero poterti dare tutte le informazioni di cui hai bisogno

Intanto ti ringrazio per la rapidità, ma le mie domande si riferivano principalmente su pregi e difetti dell’iPad, tutto qui. Intanto dovrei chiedere al negozio tre se l’ipad è da 16 o 32 GB e poi, fondamentalmente volevo sapere qualcosa in più su chi lo possiede, sulla copertura tre e se si sopporta il fatto ad esempio di non poter usare porte usb.
Grazie
Ileana

Sei capitata sù un forum di parte, nessuno ti dirà mai i difetti dell’ipad eccerto qualcuno obbiettivo, per quanto mi riguarda ho un ipad 3 e mi trovo benissimo, lo uso per lavoro e a me offre tutto quello di cui ho bisogno, non trovo mancanze sostanziali nel suo utilizzo qutidiano.

Per il prezzo, apple è cara, o la ami cosi comè e come presenta i suoi prodotti o passi alla concorrenza.

Non capisco però il fatto di prendere iphone - ipad con contratti io preferisco acquistare tutto e subito senza eventuali vincoli.

Inviato da tapatalk dal mio iphone 4S

beh…su pregi e difetti dell’iPad, perdonami ma credo che non sia pensabile ricominciare tutto, di nuovo, in un nuovo thread, l’iPad è uscito nel 2010 e ci sono migliaia di post nel blog, discussioni sul forum ecc. che dovrebbero aiutarti a capire le caratteristiche del dispositivo…ripeto, non te la prendere, ma un forum non è fatto solo per chiedere, è soprattutto un luogo in cui leggere quello che è già stato scritto, altrimenti ci ritroveremmo qui, tutti i giorni, a ridire sempre le stesse cose :wink:

Ognuno fa le proprie valutazioni su come prendere l’iPad. A te conviene comprare senza vincoli ad altri conviene o fa piacere prenderlo con un operatore vincolandosi con contratto. Non capisco quale sia il problema.

Inviato con Tapatalk

Non c’è nulla da capire xche il problema non c’è… Puwne ha solo espresso un parere che, ad esempio, anche io condivido…

Un messaggio come il tuo ha un “nonsochè” di provocatorio… Ma non credo fosse nelle tue corde.

Misurare sempre e con attenzione gli interventi. Rammentiamo che sul forum siamo limitati a leggere e l’interpretazione è propria. Da un’incomprensione può nascere in flame come nulla.

Concordo, il problema non c’è, Puwne ha espresso il suo parere, io il mio.
Non volevo essere provocatorio. Come tu stesso dici, non è nelle mie corde.
Comunque fai bene a bloccare sul nascere i possibili flame. È questo uno dei motivi per cui mi piace frequentare questo forum :slight_smile:

Bhe da possessore di entrambi le parti Android Apple se preferisci un tablet ed hai evitato iphone nell’acquisto e possiedi HTC ti consiglio un tablet Android che ha un os meno castrato e più personalizzabile e la Samsung offre ormai dispositivi avanzati anche più della mela con note Tab 2 ecc ecc di qualsiasi tagli costi e misure o su asus che sforna tablet anche innovativi come PadFone se hai soldi da spendere, oppure se proprio vuoi un consiglio vuoi qualcosa con porte usb e far di tutto e mantenere il peso e dimensioni ti consiglio un macbookair da 11 che molto più completo di un ipad purché tu usi wifi o chiavetta dal punto telefonia io preferisco Android. Con i top di gamma dal punto di vista pc preferisco la mela ma sono gusti personali…

Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2