Abbonamento iphone 6 con tim?

Ciao a tutti
premetto che non ho trovato la sezione relativa alle tariffe circa iphone 6, e di non essere riuscito a trovare la soluzione alla mia domanda cercando nel forum. Saranno almeno 40 minuti che cerco ma… aimè, ancora non mi sono chiari alcuni concetti.
Dunque se qualcuno è disponibile a chiarirmi quindi la questione gliene sarei molto grato.
Sarei intenzionato a sottoscrivere un abbonamento con tim per iphone 6, ma non ho ben capito quanto mi costerebbe al mese e se si paga questa tassa governativa o meno. Nel forum ho letto che alcuni utenti avendo l’opzione ricaricabile con tim ne sarebbero esenti, cosa contraria invece con l’abbonamento. Ecco la mia domanda: Sul sito Tim non viene menzionata la proposta ricaricabile, c’è solo quella “Scegli il tuo iphone” che rimanda alla pagina di abbonamento, quindi, come la si ottiene? Seconda domanda: Per un iphone 6 16gb quanto andrei a pagare incluse tutte le tasse, al netto, ogni mese?

Grazie mille!

Ciao
La ricaricabile Tim offre:
99 € di anticipo + 30 rate da 20 € per l’iphone 6 da 16 gb, che diventano 25 € per il 64 gb o il 6 plus da 16 gb.
Mentre per i clienti gia tim: 99 € di anticipo + 30 rate da 45 € per l’iphone 6 da 16 gb.

Poi c’è l’opzione young e music, dedicata a chi ha meno di 30 anni, che offre 1 gb di internet , 1000 sms , navigazione facebook e twitter inclusa e musica streaming inclusa al costo di :
99 € di anticipo + 9€+20€ per il 6 da 16 gb;
99€ + 9€+25€ per il 64 gb;
9€+25 € per il 6plus da 16 gb con i 99 € di anticipo.
Con la ricaricabile non paghi la tassa di concessione governativa.

Per l’abbonamento è semplice

iphone 6 16gb:
4G start a 19 €+20 € (più anticipo di 99 € ) ed offre 600 min,600 sms e 1gb di internet+ serie a per 3mesi.
4G Large a 29 € + 20 € (più anticipo di 99 €) ed offre 1500/1500 e 1 gb di internet + Seria A per 3 mesi
4G Unlimited 49 € + 10 € (senza anticipo) minuti e sms illimitati + 3 gb di internet e Seria A tutto il campionato.

Per il 64 gb aggiungi 5 € ad ogni offerta
Per il 128 c’è la Unlimited a 49 e + 15 € + 99 € di anticipo

Per il 6 plus da 16 gb è uguale all’iphone 6 da 64 gb e per l’Unlimited non paghi i 99 € di anticipo
Per il 6 plus da 128 gb 49 € + 15 € senza anticipo, quindi solo Unlimited.

La tassa di concessione in questo caso è di 5,16 € per i privati e 12,91 € per possessori di partita iva,fiscalmente deducibili.

Ps: con Unlimited hai anche 250 min verso Europa e Usa.

  • 500 min e 500 sms e 500 mb se viaggi in europa e usa + 10 gb di icloud tim.

insomma l’abbonamento non conviene per nulla, così come la ricarica.
Ma la tassa si paga ogni mese? quindi sono 19€ + 20€ + 5,16 € in caso di abbonamento?

…madonna. cioè lo prendo cash faccio prima…

Senza dubbio risparmi non pochi euro.
Alla fine il contratto è solo un modo per dilazionare la spesa .
L’unica cosa magari positiva sarebbe il finanziamento a tasso zero…

si, restano troppi secondo me.
Ho pensato anche alla tre ma visto il passato evito molto volentieri…

avete visto che hanno aumentato la tariffa ma hanno sceso i mesi contrattuali per il 16gb? Adesso sono 45 al mese ma per 24 anziché 30 mesi. Resta comunque davvero tanto, calcolando che su alcuni siti lo si trova già anche a 660 con garanzia europea…

Abbonamento iphone 6 con tim?

Io fossi in te sceglierei la ricaricabile Tim con iPhone 6… Come ho fatto io. Rata telefono su carta di credito e la ricarica te la gestisci tu. Anticipo 99, 30 mesi di rata. Alla fine lo paghi come prenderlo cash ma non lo senti a 20€ mese… (Ho scelto un 16gb) e ti eviti la tassa di concessione governativa. Amen.

Inviato utilizzando Tapatalk

no ma ho riflettuto molto sulla cosa e penso che lo prenderò direttamente tutto insieme. L’idea di starmene vincolato 30 mesi e, dopo anche 16 mesi, stare li ancora a pagare, mi darebbe un pò fastidio…