Abbonamento iPhone 4 HELP

Salve.Volevo fare un iPhone 4 a mio figlio…dato che non ho un carta di credito potrei fare ad esempio una ricaricabile…o qualsiasi altra cosa basta che non sia ne con rid con carta ec…Io ho solo il banco posta…

Cortesemente metti un titolo che non sia generico.

Ok?

Si potrai fare il ricaricabile se non sbaglio ma pagando il prezzo del telefono a pieno.

Modalità di pagamento Abbonamento iPhone 4

LA 3 DA QUESTA POSSIBILITA’

Dal 6/06/11 la nuova “Scegli 20€ e 30€ Ricaricabile” permetterà di avere un terminale con vendita a rate con addebito esclusivamente su carta di credito (CDC) e una durata fissa di 30 mesi.
L’offerta, destinata sia ai vecchi che nuovi clienti e cioè attivabile sia su ricaricabili già attive (link) che nuove attivazioni, andrà a sostituire la precedente Scegli 10,20 e 30 e il telefono sarà da subito di proprietà del cliente e un-lock (quindi funzionante con le sim di tutti gli operatori).
Ogni 1° giorno del mese (a partire dal mese successivo a quello di attivazione dell’offerta) viene effettuata in automatico una ricarica di 20 o 30€, con relativo addebito su CDC, direttamente sulla propria sim ricaricabile: l’importo erogato sarà traffico puro con scadenza alla fine del mese di erogazione.
Il credito erogato potrà essere utilizzato per tutti i servizi di 3, ad eccezione del traffico verso le direttrici premium, charity e numeri Numerazioni Non Geografiche. Ad esempio tale ricarica automatica potrà essere usata per pagare i canoni di qualsiasi opzione (Gente di 3, SuperInternet, Insieme, ecc), ma non per attivare le tariffe Super, nè le opzioni “offerta attivazione”, nè per ricevere i bonus di “Ricaricati con 3” e “5Forever”, nè per avere il raddoppio sulle usim “Tutto 3” (per avere tutte queste cose basterà fare una ricarica minima di 5€ ulteriore il mese precendete; resta chiaro che dovrà farla in autonomia il cliente). Per poter attivare le opzioni e pagarle col credito a scadenza è necessario che abbiate almeno 5€ di credito standard non a scadenza, altrimenti non vi risulterà possibile attivare nulla: in questo caso fate una ricarica da almeno 5€.
L’offerta non è compatibile con le sim “Smartpack Rcaricabile” (versione Estate 2011) e “SmartPack Black”.
All’atto della stipula del contratto verrà effettuata una reservation da 100 € sulla carta di credito (vengono bloccati cioè 100€, ma poi rilasciati entro qualche settimana).
Occorre una vera e propria carta di credito (con nome, cognome e numeri in rilievo) e non carte ricaricabili (come ad esempio PostePay, Kalibra, ecc) e nè bancomat. Se non si possiede una carta di credito si può usare quella di un famigliare o di altra persona che faccia da garante con la propria per voi (link).
Per aderire all’offerta vi occorrono: sim (se già l’avete), documenti di identità, codice fiscale, carta di credito.