abbonamento in famiglia non riconosciuto da music

Ciao a tutti, spero sia la sezione giusta :slight_smile:
Ho cercato in lungo e in largo anche fuori d questo forum ma pare che sia l’unica a riscontrare questo problema (quindi penso proprio di sbagliare a fare qualcosa :slight_smile: )
Il mio ragazzo ha attivato l’abbonamento a Apple Music in famiglia, includendomici: ho ricevuto le email di conferma e andando su iCloud dice che sono “in famiglia” con l’altro account, però non riesco ad accedere ad Apple Music, dice che devo rinnovare l’abbonamento( precedentemente da me disattivato prima della scadenza dei tre mesi di prova)
Se provo a cliccare su “abbonati in famiglia” mi arriva un avviso che ho già un abbonamento e mi chiede se voglio comunque continuare la registrazione e mi chiede di inserire la carta di credito e non avendo nè carta di credito, nè postepay carica, annullo o tutto o mi comunica che la mia carta postepay non può essere utilizzata.
Non so che fare xD devo inserire di nuovo la carta di credito del mio ragazzo come conferma o così facendo andrebbe a pagare due abbonamenti identici?

ciao,il titolo è generico e come da regolamento dovresti editare ed inserirne uno più specifico…qui il percorso : modifica messaggio/modalità avanzata/titolo :wink: grazie

sposto in altri prodotti apple, visto che si parla di apple music e non di ios 9 :wink:

Modificato

bene :wink:

in realtà non è necessario che tu inserisca la carta del tuo ragazzo nel tuo metodo di pagamento…lui deve semplicemente invitarti e condividere il suo con i componenti della famiglia…teoricamente fin adesso ha fatto correttamente…che ruolo hai nella famiglia?