Abbonamento FaceApp come funziona?

Buongiorno qualcuno che abbia face app pro mi può spiegare come funziona l’abbonamento? Vorrei fare quello mensile ma vorrei capire come vengono scalati i soldi . Posso pagare acquistando un Apple Card gift , ? Oppure con credito telefonico . Non mi è chiaro come vengono scalati i soldi .

Buongiorno
Il crossposting è vietato
I messaggi non possono essere postati a proprio gusto un più sezioni. Occorre scegliere accuratamente la sezione prima di postare.
L’altro messaggio è stato cancellato.

Il costo dell’abbonamento verrà addebitato su credito residuo Apple o su carta di credito registrata come metodo di pagamento, sull’AppleID personale.

Non essendo un servizio offerto dal gestore, non è e non sarà mai possibile, per nessuna app, pagare con il credito telefonico.

Quindi posso acquistare la Apple Card gift e abbonarmi giusto ?

Ciao, confermo! Come dice anche sul sito:

Le Apple Gift Card si possono usare unicamente per acquistare prodotti e servizi negli Apple Store, nell’app Apple Store, su apple.com, sull’App Store e su iTunes, Apple Music, Apple TV, Apple Books e altre piattaforme di proprietà di Apple. Se dovessi ricevere una richiesta di pagamento con Apple Gift Card su una piattaforma non elencata qui sopra, segnala l’evento alle autorità locali.

GRAZIE @zioddo
(Che bello ringraziare…)

1 Mi Piace

OT Scava nel tuo cuore, admin malefico e troverai quel che cerchi :joy: Fine OT

1 Mi Piace