Buongiorno qualcuno che abbia face app pro mi può spiegare come funziona l’abbonamento? Vorrei fare quello mensile ma vorrei capire come vengono scalati i soldi . Posso pagare acquistando un Apple Card gift , ? Oppure con credito telefonico . Non mi è chiaro come vengono scalati i soldi .
Buongiorno
Il crossposting è vietato
I messaggi non possono essere postati a proprio gusto un più sezioni. Occorre scegliere accuratamente la sezione prima di postare.
L’altro messaggio è stato cancellato.
Il costo dell’abbonamento verrà addebitato su credito residuo Apple o su carta di credito registrata come metodo di pagamento, sull’AppleID personale.
Non essendo un servizio offerto dal gestore, non è e non sarà mai possibile, per nessuna app, pagare con il credito telefonico.
Quindi posso acquistare la Apple Card gift e abbonarmi giusto ?
Ciao, confermo! Come dice anche sul sito:
Le Apple Gift Card si possono usare unicamente per acquistare prodotti e servizi negli Apple Store, nell’app Apple Store, su apple.com, sull’App Store e su iTunes, Apple Music, Apple TV, Apple Books e altre piattaforme di proprietà di Apple. Se dovessi ricevere una richiesta di pagamento con Apple Gift Card su una piattaforma non elencata qui sopra, segnala l’evento alle autorità locali.
OT Scava nel tuo cuore, admin malefico e troverai quel che cerchi Fine OT