Abbonamento All Inclusive

Salve a tutti sono un possessore di iphone 4 con H3G. Soltanto che sono ricaricabile e volevo fare un abbonamento. Vi dico che non chiamo abbastanza ma quella della tre da 800min è un po troppo per me e quindi ne stavo cercando un’altra. Mi sono imbattuto nell Al Inclusive Wind Smart che come prezzo andava bene ed anche come minuti. Ma a questo punto ho fatto delle ricerche per sapere come era la copertura( anche se per me non dovrebbe essere un problema visto che vivo a Roma) ed anche come si comporta la wind con possessori di iphone cioè: se la sim non crea problemi per connessioni internet o problemi in generale.

Allora vi volevo chiedere anche a voi un 'o pione riguardo a wind utilizzata su iphone e se in quanto a copertura vado bene?

Se vuoi restare con h3g prova a guardare la top 400 come tariffa

• Sent from my iPhone using Tapatalk

eh si ma quella ci sta solo prendendo il telefono :slight_smile: se no andava benissimo!

niente da ridire sulla wind! :slight_smile:

Io uso wind con all inclusive silver (800 min) e non ho nessunissimo tipo di problema, abito in zona dove il 3g ce lo scordiamo con qualsiasi operatore…(il bello di abitare in mezzo ai monti!!!) ma appena arrivo in città dove c’è copertura fila tutto liscio, quando sono a casa è un pò più lento ma naviga bene lo stesso!!! :thumbup1::thumbup1:

Sono passato a Wind dopo 15 anni di TIM,e devo dire che ne sono entusiasta!possiedo una all inclusive gold

grazie per le risposte adesso sono più che convinto di passare a wind xD! :slight_smile: