Abbonamento a magazines

Ciao a tutti, avrei un quesito da porre, sono abbonato a diversi magazines con il mio iPad, il che vuol dire libero accesso alle testate online, ovverosia a scaricarle sul dispositivo, ma mi rendo conto che occupano molto spazio, come posso fare per averle a dosposizione sul Pc se vorrei cancellarle dal dispositivo, ma sopratutto come posso individuarle dentro l’iPad in che cartella le cerco, in modo da non perderle, a volte ci sino articoli molto interessanti da conservare. Grazie

Abbonamento a magazines

il titolo è generico e come da regolamento dovresti editare ed inserirne uno più specifico…qui il percorso : modifica messaggio/modalità avanzata/titolo :wink: grazie

Sent from my iPhone 5 using Tapatalk

credo che tu non possa fare nulla di quello che chiedi, non è previsto di trasferire le riviste comprate su altro supporto. Ad ogni modo di solito questi abbonamenti prevedono che tu possa cancellare le riviste per poi riscaricarle senza pagare niente al momento del bisogno.

Mettiamo il caso io non sia piú abbonato l’anno prossimo, posso scaricare i numeri di quando lo ero?

di solito è così.

Abbonamento a magazines

Come accedi alle riviste a cui sei abbonato?
Le puoi scaricare in formato pdf?
Se si, prova atomic browser, comodissimo per gestire pdf online