ciao ragazzi, per sfizio sto valutando un ipad da avere in abbonamento… ho iphone comprato, e piano vodafone zero limits, e il macbook pro che si collega con adsl di casa… sarebbe il primo abbonameto con comodato che farei… vedo prezzacci, ma anche negozi che non ti consigliano la migliore offerta… cosa mi consigliate? la più economica ho visto è 3… con 30 € al mese con ipad in comodato senza alcun costo di apertura. anche wind ha 4,5 al mese, ma devi già avere l’ipad
ah, ero indeciso, se andare a pari sul galaxy tab, per sistema molto piu flessibile android, ma credo che avendo l’iphone e sincronizzazioni l’ipad sarebbe molto meglio, sbaglio?
una cosa che mi interesserebbe è sfruttare l’hotspot, così da avere anche il mac connesso se sono via…
ok modificato, scusate… spero vada bene… si sono indirizzato su ipad… vorrei sapere chi ha fatto queste offerte come si è trovato… faccio un giro nei vari centri per le offerte e valuto… posso poi riportarle per confrontarle con voi? gestori e prezzi intendo…
Certo io avevo dato un occhiata alla 3 tempo fa. Credo possa essere la migliore per quanto riguarda l’ipad con il modulo anche cellular, visto che garantisce gb di navigazione a prezzo ottimo (mi pare 5€ mensili per 3gb)
allora la tim 5 gb 30 € al mese x 30 mesi con carta di credito… dovrei farla…
la wind non ha apple…
la vodafone come tim…
e la 3 mi proponeva 30 al mese con 1gb al giorno su un offerta di un ultimo ipad 2 che avevano li… mi puzzava un pò… mi sa lo compro direttamente e mi faccia all inclusive della wind in ricaricabile…
Io farei attenzione alla 3: se non prende linea passa in roaming, con conseguente smodato aumento dei costi!!!
Io ho acquistato iPad, e poi fatto l’abbonamento Tim: 149euro euro per 5gb/mese per un anno. Non li consumo mai! Tra l’altro se non sbaglio ora costa uguale ma ti danno il doppio di traffico.
Le offerte abbonamento con Tim sono ottime, sia quelle che hanno iPad compreso che quelle come la mia, e con tim hai garanzia di ricezione costante (al contrario degli altri gestori, che per i posti che frequento io non ne danno).
Se decidi per l’acquisto, e l’iPad che vuoi è il 2, tim outlet ha un’offerta davvero interessante! Controlla il sito!