collego abitualmente iphone e ipad tramite hotspot personale dell’iphone e bluetooth di iphone e ipad.
oggi improvvisamente l’iphone non “sente” più l’ipad…ho escluso io senza volere?
come posso riabbinarli?..aiuto…
attiva il bluetooth su entrambi i dispositivi poi spostati sul’iphone e attiva l’hotspot vai sul’ipad e cercalo con il nome che gli hai dato tipo iphone di xxxxxx
Eh infatti ho provato,ma niente,sotto la voce dispositivi l’ipad trova subito l’iPhone ma non viceversa ,non vorrei aver escluso io involontariamente questa possibilità all’iphone:-((
Non sente nulla!