Abbassare temperatura iPhone

Salve a tutti, volevo chiedere una cosa forse un po’ banale. Ci sono quei momenti in cui il proprio iPhone si scalda terribilmente fino a provare caldo per loro. Non vi è mai venuta voglia di fargli fare una bella seduta in frigor? In caso si facesse veramente potrebbe creare problemi? Ovviamente lasciandolo pochi minuti. Grazie a tutti.

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

:blink:

Basterebbe non utilizzarlo un poco e tenerlo in un posto fresco…

In frigo prenderebbe un sacco di umidità

In effetti, hai ragione. Alternative? Ghiaccio in plastica per le ferite con sopra il cellulare avvolto in un panno? Sono solo ipotesi le mie.

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Diciamo che è normale che un dispositivo fatto di componenti elettronici possa riscaldarsi … Naturalmente non arrivare a temperature troppo elevate altrimenti i circuiti rischiano di danneggiarsi … Come a detto KLARA basta lasciarlo a riposo un po’ ma sinceramente un frigo proprio no e poi sai a che sbalzo ti temperatura sottoporresti il telefono così si che rischi di danneggiarlo

Forse mi sono inteso male, il riscaldamento è più che ovvio, ma mi chiedevo se messo nel frigor o comunque in qualche fonte che raffredda si potrebbe danneggiare.

certo, a seconda dell’umidità atmosferica potrebbe creare condensa, danneggiando i circuiti. evitare assolutamente frigoriferi o altri modi di raffreddamento forzato

Grazie mille, proprio quello che intendevo sapere.

Io gli tolgo la cover e lo poggio sul marmo

Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk

Bhe diciamo che se tu uscissi da una sauna per entrare subito in una cella frigorifera non ti farebbe benissimo…

Sinceramente e sempre meglio lasciare che il dispositivo si raffreddi con il mancato utilizzo più che stressarlo con certe forzature

Grazie a tutti per le risposte! Il mio nuovo metodo è questo: sul pavimento senza cover. Si raffredda subito !

Occhio a non dimenticarti dove metti l’iPhone e camminarci sopra :rolleyes: asd

Ahahahah tranquillo! Servono pochi minuti!

:stuck_out_tongue:

E se si tratta di un pavimento con tanto di riscaldamento di sotto?:grin::grin::grin:

Inviato dal mio iPhone 4S usando Tapatalk