Abbassamento improvviso volume in cuffia

Ciao a tutti,
ho un iphone 4s da una ventina di giorni e fino ad ora tutto ok (a parte la batteria che non dura molto come al solito se navighi un pò)…

Ieri mi è successa una cosa strana… ero in viaggio e ascoltavo musica con le cuffie (premetto che erano quelle originali apple ma non del 4s, bensì del 3gs che avevo prima) all’inizio tutto bene, poi di colpo il volume si è abbassato. Fino a quel momento dovevo tenere il volume non al massimo altrimenti mi scoppiavano le orecchie, da quel momento in poi (tra l’altro a metà di una canzone) il volume medio si è abbassato e mettendolo al massimo si sente benino ma cmq piuttosto basso… ho provato tutte le regolazioni ma niente da fare… sapete dirmi qualcosa?

Domani torno a casa e ci provo anche le cuffie sue originali… ma la cosa mi sembra un pò strana…

grazie!

letto cosi, sembra che il jack si fosse leggermente tolto… hai provato a togliere le cuffie e rimetterle?

si si… provato a togliere e rimettere il jack, ho provato anche con le cuffie di un amico che viaggiava con me e aveva le cuffie del macbook… ma niente…

tutte col medesimo problema?
missà che devi fare un ripristino delle impostazioni allora. Ma aspetta altri responsi per sicurezza :wink:

A me è successo un paio di volte quando uso alcune app tipo viber o il gioco Death Rally, che magari utilizzano la periferica audio in uscita. Chiuse tali app il volume torna normale :wink: