AakusS

E certo, trovamela tu una palla di vetro :cool:

Per quanto riguarda la percentuale è importante, dato che il mio iPhone 4 non riconosce più il cavo USB e devo per forza acquistare una nuova batteria (con una buona percentuale di ricarica) per poter effettuare il backup di tutti i dati.

Chiudete anche questo ragazzi :thumbup1:

la palla di vetro puoi anche trovarla da te,

riguardo la tua domanda, è ovvio che non esiste una percentuale standard…c’è un minimo di ricarica, punto. Come è sempre stato dall’ inizio dei tempi per le batterie per dispositivi mobili.

altre provocazioni?

sposto in “comunica con lo staff”, tra una provocazione e l’altra potevi almeno aprire nella sezione corretta.

Il discorso, come anche scritto poco sopra da Klara e ribadito pure nell’altro topic dove sei andato OT, è semplicissimo: non si può sapere.
La sfera di cristallo serve a questo, a predire cose che noi comuni mortali non potremmo mai sapere. Non c’è un foglio di istruzioni che dice: batteria contenente tot % di batteria.
Un po’ come gli iPhone acquistati, c’è chi ha il 70, chi il 50, chi il +1 di percentuale di batteria.
Va a fortuna. Se sarai fortunato, avrai una batteria carica. Sennò dovrai ingegnarti altro.
Comunque grazie per avermi intitolato un topic :smiley: era la prima volta ed onestamente ero geloso di Klara e degli altri dello staff asd

…ma no e cavolo…

diamo a JD quel che è di JD
La palla di vetro l’ho consigliata io!

Senti Pokemon, gia che non abbiamo chiuso, mi spieghi il tuo pm? sinceramente non l’ho capito.

“pikachu selvaggio usa: FUGA” (cit)

Chiudiamo va