Aaaaargh! Il mio iPhone 3G non carica!!!!

Stasera ho messo a caricare il mio iPhone con la 220 e la carica non è partita.
ho cambiato presa e niente!
Ho cambiato il cavo usb e ancora niente!
a quel punto ho collegato l’iPhone alla presa usb del pc e la carica è partita.
Può succedere che si rompa il trasformatore per la 220?

L’altra anomalia è che da un bel pezzo ha una sola tacchetta rossa e segnala che la batteria è al 20% ma non c’è verso di farla scaricare del tutto!

Ma che succede?

Pensa che quando ho comperato il mio iphone l’alimentarore 220 era guast…ed ovviamente in garanzia me ne hanno rimandato uno nuovo.
Per farla scaricare usa il tel fino a farlo spegnare fino a quando non si accende pi’ .

grazie pe ressere venuto in mio soccorso, come sempre!
pare che il problema sia comune a molti!
comunque sto cercando farlo scaricare del tutto, ma continua a funzionare!
Cavolo!

stamattina l’ho trovato carico al 100%.
speriamo sia quindi un problema del trasfromatore per la 220!

sicuramente è un problema sull’alimentatore se è ancora in garanzia tel alla apple e te lo fai spedire

speriamo sia come dice Ulisse! ma col 3.0 è normale che collegandolo al pc la carica non venga segnalata da nessun cicalio ma solo con un piccolo fulmine sotto la icona della batteria? mi sapresti dire pure qual’è il numero verde della apple?

quando è in carica appare, come dici tu, il fulmine sulla batteria

numero verde apple: 800 554 533

thanks!

vedrai che in 5 - 6 ti arriva il l’alimentatore nuovo e tu consegni quello vecchio

grazie ragazzi.
siete stati preziosissimi!

bhe siamo qui per aiutarci :slight_smile:

caricabatterie arrivato in pochi giorni.
eccellente servizio Apple!

ho quasi il tuo stesso problema solo che a me succede che quando lo attacco al caricatore non carica ma mi segna ben il fulmine come se stesse caricando…

bhe se ti compare il fulmine all’interno della batteria in alto a destra significa che carica…prova anche a ricaricarlo con il pc

Questo ti consola http://www.iphoneitalia.com/forum/off-topic/18371-un-apprezzamento-alla-apple.html ;):wink:

ho provato a metterlo in modalità aerea e carica normalmente…ma senza la modalità aerea diventa caldo e rimane sempre allo stesso livello di batteria…

Il mio iphone non si accende…

Ragazzi il mio iphone da un momento all’altro non funzionava , poi ho cambiato il connettore doc e ha cominciato a funzionare… dopo circa una settimana dopo essersi scaricato, l’ho messo sottocarica ma non si caricava del tutto… adesso dopo aver cambiato la batteria non si accende proprio… Che posso fare???:cursing: