Perdonatemi l’invasione, mi chiamo Marco Guastamacchia e sono uno studente di Marketing Management dell’Università Bocconi.
Vi disturbo per una “nobile” causa: io e il mio gruppo di lavoro stiamo svolgendo un progetto di ricerca a fini statistici per il corso in Market Research e avremmo bisogno di raccogliere un numero discreto di risposte a questo questionario.
Il tema di indagine è il campo degli smartphone e stiamo cercando di ricostruire i driver di valore che guidano le scelte dei consumatori.
Ovviamente vi garantiamo il pieno rispetto della vostra privacy (il questionario è anonimo) e la NON divulgazione dei dati raccolti, servono solo a noi come esercizio su cui poi saremo valutati.
Ogni vostro contributo ci aiuterà a migliorare il nostro lavoro e il nostro risultato Emoticon smile
Ringrazio tantissimo chiunque ci voglia dedicare qualche minuto del suo tempo.
Per qualsiasi dubbio o chiarimento non esitate a chiedere, sarà mio dovere rispondere adeguatamente a ogni vostro dubbio.
Compilato:)
Anche io sono stato molto di parte…censuratemi questa risposta,se vi ritenete in dovere di farlo (non voglio creare flame:)): io Samsung proprio non la digerisco…
Non ho completato il sondaggio per un motivo. Si chiede un parere sul Samsung S6 senza dare la possibilità di scelta di rispondere che non li di conosce. Poiché non di mai giudizi senza siete di cosa parlo mi sono fermato perché avrebbe reso il sondaggio non veritiero.
Un consiglio?
Oltre al Samsung galaxy s6 potreste includere domande ed opinioni su Nexus 6,htc one M9 ecc. in modo da rendere piú interessante il tutto:D
Concordo! Per questo,quindi,credo che una più ampia gamma di marche renderebbe almeno il tutto più interessante,
Mi piace sempre compilare i sondaggi(e anche realizzarli),ma quel troppo samsung mi ha un po’ infastidito
esclusivamente il redattore… mezze idee gia pronte alle quali servono pochi dati per essere rese valide. Cosa meglio di un sondaggio con domande “pilotate” per raggiungere i propri scopi?