AAA studenti universitari in cerca di aiuto :)

Buongiorno a tutti!

Perdonatemi l’invasione, mi chiamo Marco Guastamacchia e sono uno studente di Marketing Management dell’Università Bocconi.
Vi disturbo per una “nobile” causa: io e il mio gruppo di lavoro stiamo svolgendo un progetto di ricerca a fini statistici per il corso in Market Research e avremmo bisogno di raccogliere un numero discreto di risposte a questo questionario.
Il tema di indagine è il campo degli smartphone e stiamo cercando di ricostruire i driver di valore che guidano le scelte dei consumatori.
Ovviamente vi garantiamo il pieno rispetto della vostra privacy (il questionario è anonimo) e la NON divulgazione dei dati raccolti, servono solo a noi come esercizio su cui poi saremo valutati.
Ogni vostro contributo ci aiuterà a migliorare il nostro lavoro e il nostro risultato Emoticon smile
Ringrazio tantissimo chiunque ci voglia dedicare qualche minuto del suo tempo.
Per qualsiasi dubbio o chiarimento non esitate a chiedere, sarà mio dovere rispondere adeguatamente a ogni vostro dubbio.

A presto Emoticon smile
rimosso

Compilato (anche se, ti avverto, saranno molto di parte i giudizi [emoji6] )

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Compilato:)
Anche io sono stato molto di parte…censuratemi questa risposta,se vi ritenete in dovere di farlo (non voglio creare flame:)): io Samsung proprio non la digerisco…

Comunque un bel sondaggio!

Non ho completato il sondaggio per un motivo. Si chiede un parere sul Samsung S6 senza dare la possibilità di scelta di rispondere che non li di conosce. Poiché non di mai giudizi senza siete di cosa parlo mi sono fermato perché avrebbe reso il sondaggio non veritiero.

Un consiglio?
Oltre al Samsung galaxy s6 potreste includere domande ed opinioni su Nexus 6,htc one M9 ecc. in modo da rendere piú interessante il tutto:D

Quindi, sembra un sondaggio “pilotato” verso specifiche risposte…

Esattamente! Peccato che proporlo in un sito di AppleUsers…