AAA studenti universitari in cerca di aiuto :)

Buongiorno a tutti!

Perdonatemi l’invasione, mi chiamo Marco Guastamacchia e sono uno studente di Marketing Management dell’Università Bocconi.
Vi disturbo per una “nobile” causa: io e il mio gruppo di lavoro stiamo svolgendo un progetto di ricerca a fini statistici per il corso in Market Research e avremmo bisogno di raccogliere un numero discreto di risposte a questo questionario.
Il tema di indagine è il campo degli smartphone e stiamo cercando di ricostruire i driver di valore che guidano le scelte dei consumatori.
Ovviamente vi garantiamo il pieno rispetto della vostra privacy (il questionario è anonimo) e la NON divulgazione dei dati raccolti, servono solo a noi come esercizio su cui poi saremo valutati.
Ogni vostro contributo ci aiuterà a migliorare il nostro lavoro e il nostro risultato Emoticon smile
Ringrazio tantissimo chiunque ci voglia dedicare qualche minuto del suo tempo.
Per qualsiasi dubbio o chiarimento non esitate a chiedere, sarà mio dovere rispondere adeguatamente a ogni vostro dubbio.

A presto Emoticon smile
rimosso

Compilato (anche se, ti avverto, saranno molto di parte i giudizi [emoji6] )

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Compilato:)
Anche io sono stato molto di parte…censuratemi questa risposta,se vi ritenete in dovere di farlo (non voglio creare flame:)): io Samsung proprio non la digerisco…

Comunque un bel sondaggio!

Non ho completato il sondaggio per un motivo. Si chiede un parere sul Samsung S6 senza dare la possibilità di scelta di rispondere che non li di conosce. Poiché non di mai giudizi senza siete di cosa parlo mi sono fermato perché avrebbe reso il sondaggio non veritiero.

Un consiglio?
Oltre al Samsung galaxy s6 potreste includere domande ed opinioni su Nexus 6,htc one M9 ecc. in modo da rendere piú interessante il tutto:D

Quindi, sembra un sondaggio “pilotato” verso specifiche risposte…

Esattamente! Peccato che proporlo in un sito di AppleUsers…

A me onestamente più di S6 sembra un sondaggio su Samsung… Cosa ne pensi dei loro telefoni, cosa ne pensi dei loro motti, delle loro frasi, spot etc.

Inviato dal mio iPad Air 2 utilizzando Tapatalk

Concordo! Per questo,quindi,credo che una più ampia gamma di marche renderebbe almeno il tutto più interessante,
Mi piace sempre compilare i sondaggi(e anche realizzarli),ma quel troppo samsung mi ha un po’ infastidito

Visti i presupposti, VOI che vi siete sottoposti al sondaggio, ritenete sia il caso di rimuovere il link e chiudere il topic?

In fondo, un sondaggio pilotato, può essere messo giù a tavolino, senza far perdere tempo ad altre persone.

Grazie

in realtà ci sono domande sia su apple che su samsung…è vero che su samsung ce ne sono di più ma il tutto non è solo riguardante samsung.

io aspetterei qualche spiegazione del suo creatore :wink:

Io non ho completato il sondaggio in quanto non conosco l’S6. Ho solo un mini sella serie Samsung.
Quindi non potevo dare giudizi.

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

AAA studenti universitari in cerca di aiuto :slight_smile:

Se fosse un sondaggio pilotato, chi ne trarrebbe beneficio?

esclusivamente il redattore… mezze idee gia pronte alle quali servono pochi dati per essere rese valide. Cosa meglio di un sondaggio con domande “pilotate” per raggiungere i propri scopi?

Sempre che arrivino i risultati sperati…

In ogni caso,non abbiamo ancora avuto risposte dal creatore :wink:

allora chiudiamo e basta :wink: inutile starne ancora a discutere