AAA Cercasi sviluppatore per progetto innovativo.

Salve, cerco uno sviluppatore per App iPhone/iPad, non ho competenze al riguardo quindi mi scuso se ometto delle informazioni importanti. Sono abbastanza sicuro di avere un’idea per un’applicazione non ancora presente nello Store, limitata alla vendita nazionale, specifica per il l’inserimento dei ragazzi al mondo del lavoro e delle facoltà universitarie. Preferisco non rivelare qui i dettagli del progetto perchè vorrei in qualche modo tutelarmi (si accettano consigli su come fare); premetto che è un’applicazione che richiede un impegno grafico davvero minimo, dato che non prevede l’uso di animazioni o video.

Riguardo il pagamento per la realizzazione del progetto la quota è da stabilire con lo sviluppatore e una volta entrato in contatto diretto con voi svelandovi ogni dettaglio, mi piacerebbe proporvi il pagamento tramite percentuale sul guadagno (l’app costerà 0.79 euro).

Io sarei disponibile. Sono a capo di un team esperto nella programmazione di apps per iphone/ ipad/ facebook.
Mio sito: irlsolutions.com ( Ivi troverete nostra brochure iphone/ ipad)
Sito dedicato allo sviluppo di applicazioni ipad: magazineipad.net
Indirizzo mail cui inviare dettagli sul progetto utili per ricevere preventivo gratuito e/o per informazioni : info(at)irlsolutions.com

skype: robertonotte7
Roberto Liccardo