A volte risulto non raggiungibile su rete vodafone

Ciao
Talvolta risulto non raggiungibile (RANDOm e di rado), telefono accesso ma se chiamo in uscita da 3gs la telefonata rimane muta e se mi chiamo dal fisso risulto irraggiungibile.
Vodafone pensando fosse la sim me l’ha cambiata ( venerdi scorso) ma il problema è appena riapparso.
Ho appena fatto reimposta impostazioni di rete e vediamo se succede di nuovo!
Avete esperienza o info in merito ?? Consigli?
Grazie ciao

ciao,potrebbe essere stato un piccolo problema di rete…magari lo risolvi dopo aver fatto il ripristino di rete…

facci sapere :wink:

solo io non comprendo il titolo? :blink:

Grazie Klara
Si penso anch’io ma negli ultimi 2 mesi è successo forse 10 volte e non è confortante sapere che puoi risultare non raggiungibile a caso e senza logica!!
Non vorrei a sto punto fosse il 3gs ( ios 6.1.6) che al passaggio da una rete a un altra (da edge a 3g o viceversa ) si incanti !!
vediamo!

[SIZE=1]- - - Updated - - -[/SIZE]

ho aggiunto un " : " e “su”

ah… ora si che va meglio…

però ti sei dimenticato/a che i messaggi consecutivi sono vietati… avresti dovuto MODIFICARE il tuo ultimo, aggiungendo cio che ritenevi necessario… il tasto “modifica messaggio” serve a quello.
Grazie.

Ho modificato io, randon non lo si poteva proprio leggere :wink:

Ciao
Haiahai é successo di nuovo!!
Ho notato che poco prima era passato in edge … quindi ho provato a telefonarmi e sono risultato non raggiungibile

Ho provato a mettere in mod aereo per 5 sec per poi richiamarmi è sono tornato raggiungibile
Quindi non capisco
é rete vodafone ??
é iphone che quando perde la 3g e passa in egde crea l’inghippo?
o devo rassegnarmi!! attivando la 3g solo quando strettamente necessario per poi disattivarla subito dopo?
Grazie

Secondo me è Vodafone. Dei problemi analoghi li avevo in Agosto sempre con Vodafone nella cittadina dove abitano i miei. E poi da pochi giorni hanno attivato l’LTE. Anche dei miei amici avano lo stesso problema. Mi fa pensare che siano dovuti a lavori sulle reti

se può serivre come info ultimamente anche io sto avendo dei problemi con vadafone nell’ufficio (dove il cellular ha sempre preso bene) il traffico dati va a singhiozzo e ovvimaente ne risente la ricezione di whatsapp, notifiche varie, mail, ecc.
questo nonostante le tacche della ricezione siano sempre al massimo

Grazie
Penso anch’io sia vodafone… cmq ritornerò ad abituarmi ad “accendere” la 3g all’occorrenza visto che sono sempre in ufficio.
perchè secondo me è quella che se viene momentaneamente persa passa in egde e da qui divento non raggiungibile

grazie ancora

ciao miao io ho due sim una tim e una Vodafone e anche a me a volte e successo la stessa tua cosa credo che sia un problema interno di Vodafone e non tuo o del tuo telefono o di impostazioni varie