A tutti i possessori di iphone 4... ma da altri problemi oltre all'antenna? - Hiven09

Dopo aver letto un bel pò di roba sull’iphone 4 non mi è mai capitato di leggere articoli o utenti che lamentassero problemi sull’iphone 4 oltre l’antenna gate.

Ho letto di problemi al monitor, ingiallimenti dovuti al collante che sarebbero passati dopo qualche giorno, gli iphone 4 bianchi che ritardano, alcuni hanno un calo più consistente rispetto ad altri quando premono sul punto critico dell’antenna. Poi niet’altro, tutti gli utenti che hanno iphone 4 hanno sempre e solo scritto commenti positivi, mai letti problemi di sorta. Almeno sono queste le cose che mi è sempre capitato di leggere.

Adesso trovo un amico di un amico che dice adirittura che l’iphone 4 è un autentica porcheria, sconsigliando come un fratello il suo acquisto. E questo non è il classico utente nokia o estimatore di altre aziende che vuole gettare fango sull’iphone eo sulla apple per far risaltare la sua marca preferita, ma un possessore di iphone dal primo che uscì. Non ho avuto modo di parlargli, ma ha lamentato un sacco di problemi.

Quindi per tutti i possessori dell’iphone 4:

  • L’iphone 4 ha altri problemi oltre l’antenna gate? Problemi seri.
  • Quali sono le altre pecche che avrebbero potuto evitare? O le cose che secondo voi sono fatte male, scomode da usare ecc…?

per come lo uso io è perfetto. Credo davvero di non avere necessità di nulla di più di cio’ che mi offre iphone 4, a dire il vero stavo bene anche con iphone 3g ma il 4 è tutto meglio.
La mia antenna perde clpi solo se tento di strozzare l’iphone… altrimenti tutto ok.

dipende da telefono in telefono.
Ho letto che molti avevano problemi sul sensore sull’antenna.
Io non ho trovato nessun problema e devo dire che viaggia benissimo!

Vorrei sapere se qualcuno di voi ha avuto dei problemi con la fotocamera e con il display, ovvero quelle macchiegialle dovute al collante che di regola dovrebbero risolveri in un pò di tempo, quandoil collante è completamente asciutto.

Sul mio tutto ok!!!:wink:

Sul mio nessun problema!! :slight_smile:

E’ stato già detto altre volte comunque repetita iuvant quindi…
Il problema dell’antenna c’è se lo impugni in un certo modo però per esperienza personale posso dirti che rispetto al 3G prende in zone dove il precedente non aveva segnale e, anche impugnando il telefono con la mano sinistra la linea non cade mai e riesco a parlare senza problemi.
Soddisfatto del passaggio dal 3G al 4.

per parlare dell’antenna c’è questa discussione:

http://www.iphoneitalia.com/forum/generale-iphone-4/44505-ricezione-antenna-e-operatore.html

chiudo