a settembre?

salve raga, ho aspettato con ansia come tutti voi l’attesissimo iphone 3g seguendo con voi in diretta il wwdc08 di lunedì scorso, contentissimo delle notizie e del prezzo ero pieno di gioia nel farmelo comprare visto che mia sorella a settebre parte per new york! dopo la bruttissima notizia che non si può almeno non sottoscrivendo un contratto con at&t credo di non poterlo avere più fra le mani come speravo visto che come me non molti lo compreranno a quasi 600€ in italia! ora mi domando dall’11 luglio a settembre cambierà qualcosa? la apple si renderà conto che non avrà venduto come il suo precedente 2g e così da cambiare le cose? o almeno si potrà acquistarlo senza abbonamento anche a 500 dollari?!

be questo non si puo sapere, non credo pero che la apple possa andare contro agli accordi presi con i vari operatori.

si questo e’ vero pero’ secondo me ci saranno meno vendite se solo in abbonamento anke xk sono 2 anni e nn e’ poco…

Secondo me invece la gente capirà che l’abbonamento, a meno che non si spendano 10 euro al mese, conviene. Io ne spendo quasi 50 ogni mese, e di certo farò l’abbonamento.

contentissimo del nuovo iphone 3G?
no mms
no video
bluetooth “castrato”
camera uguale
nient dock station :almeno nel 2G la regalavano.
applicazioni solo a pagamento

io spero che gli hacker gli diano una bella rigirata al software,in modo da utilizzare installer e applicazioni gratuite.Il caro Steve c’ha preso gusto a parlare di margini di guadagno e vendite,ma non penso stia assumendo un comportamento serio. tanto clamore sul nuovo modello è ingiustificato secondo il mio umile parere.

mms si con software
video si con software
pare nn sia castrato
compratevi una digitale
questa nn la capisco , cosa gli costava metterla se e’ vero ke nn c’e’…
nn sono ttt a pagamento…

cmq io nn consumo molti soldi al mese quindi dovrebbero pensare 1 po’ in genrale :smiley:

  1. MMS: quante persone li usano? E comunque con sw 3rd party si possono avere
  2. compra una telecamera
  3. chi l’ha detto?
  4. non sono i mpx che contano, ma l’ottica
  5. qui hai ragione
  6. non è vero, ci sono anche free

non dico mettersi contro gli operatori, ma dare una scelta in più anche per i clienti! cioè uguale come in italia, se uno vuole si fà l’abbonamento altrimenti lo compra unlock ma pagando di più, io spero veramente che faranno così anche in america!

si è vero quello che dico io pero è questo: se at&t e apple hanno fatto un accordo, anche se a settembre la apple si accorge che la strategia scelta non paga, non credo possa tanto facilmente cambiare la situazione contrattuale e vendere iphone sbloccati.

io non ci vedo nulla di male

scusa un’altra informazione ancora sai in messico se lo vendono unlock? e a quanto? il cambio è favorevole a noi con il messico? sto cercando su google, ma non riesco a trovare qualche sito che confermi il prezzo, e sul sito della apple in messico dice di poterlo acquistare in una compagnia TELCEL ma non dice a quanto e come…

controllate quì, ma non capisco se con contratto o senza, iphone 3G disponible con Telcel a partir del 11 de Julio - Dando Clics!

per favore aiutatemi a sapere come e quanto lo vederanno in messico

a me interessa il fatto svizzero…di solito li costa 1 po’ meno ttt…

raga aiutatemi per favore

nn ci capisco niente io :smiley:

abbi pazienza, se qualcuno avrà le info che ti servono le posterà

dal sito che ho postato cosa capite voi? io che l’8 gb sta 2500 pesos mentre il 16 gb 3500 pesos ma non dice se con contratto o unlock! 3500 pesos equivalgono a 220€! sarebbe buonissimo!

questo è il paragrafo in cui parla degli abbonamenti:

En México, Telcel será el encargado de la venta del nuevo iPhone; sin embargo, además del costo del equipo habrá que considerar que los servicios 3G se comercializan en plan tarifario. Así, los planes en Telcel, van desde los 499 pesos hasta 2 mil 559 pesos, dependiendo de minutos de voz y la capacidad para la transmisión de datos.

quindi si suppone che sia possibile prenderlo con e senza abbonamento!?! ditemi si…!

non lo so… non mi sembra che sia specificato questo punto