a quanto vendere iphone 4 ???

ciao,
devo vendere iphone4 a un mio amico,
mi continua a chiedere a quanto lo vendo, ma io non ne ho idea,
secondo voi tenendo conto che potrò vendergli iphone4 solo quando sarò in possesso del 5 quanto gli posso chiedere ?
grazie mille.

Dipende… anche dalle caratteristiche: 16 o 32 gb? Nero o bianco? Attivato il? Garanzia e apple care?

hai ragione…
16 gb
nero
comprato sul sito Apple otto re 2010
bumper nero

350/400€

Quoto swarro anche se vedo il valore più spostato verso i 400-420 se è perfetto.
Dipenderà anche molto dalla disponibilità dell’iphone 5 o 4s e soprattutto dal suo prezzo di vendita.

Infatti penso che tra poco i prezzi scenderanno almeno di 50 euro per il 4 usato, altrimenti non ha senso a tali cifre prenderlo quando con poco più ti prendi il 5 o 4s nuovo! Se lo vendi ora 400 è il prezzo giusto, tra un po’ dovrai per forza scendere!

Sent from my iPhone using Tapatalk

lo potrò vendere solo quando avrò il 5, comunque il prezzo potrà dipender anche dal prezzo del 5

Beh il prezzo minimo del 5 sarà 600 euro per la versione 16gb, per venderlo una volta uscito quello, per un cellulare usato e non ultimo modello, penso che 350 sia il prezzo giusto, ma anche a 400 lo piazzeresti…

Sent from my iPhone using Tapatalk

spero che il nuovo superi i 700 euro meglio ancora se fosse intorno a 800
sto iphon 4 lo hanno comprato proprio tutti !!! e ora chiaramente il suo prezzo crolla

Ma magari quello da 32gb arriva ai 750 abbondanti… Però ripeto se vuoi davvero vendere il 4 una volta uscito il 5 non puoi metterlo a più di 400… Diventerà come l’attuale 3GS e si trova anche a 250. È vero che il 4 ha migliorie notevoli, per questo dico che 350 è adatto. Poi dipende da quanta necessità hai di venderlo…

Sent from my iPhone using Tapatalk

anche io ho una domandina…

ho un iphone 4 bianco 16 gb comprato il 17/08/2011 in un apple store… è perfettissimo ancora, non ha un graffio… lo posso vendere a 600€? (pagato 659)

Non credo proprio che tu possa venderlo a quella cifra. Secondo me max a 450

Penso sia un prezzo davvero eccessivo… Con 59 euro in più uno si compra il 4s nuovo (da media world addirittura viene a costare 604 euro)

ho cercato su ebay e ci sono alcuni che lo vendono a più del prezzo di iphone 4s…

ecco il link

***rimosso

È vietato inserire nel forum link esterni

ops scusate non sapevo :S

A parita di modello e memoria,un iphone bianco ha piu valore di un usato nero?

Secondo me no,solo che si vende piu facilmente.
Forse.

Il valore è lo stesso… Nero o bianco che sia…

ho trovato chi mi da 600€! na botta de c*** u.u