a quanto posso venderlo il mio 4s??

qualcuno ben informato quanto posso farci del mio 4s 32 gb perfetto senza il minimo segnetto del 27 aprile 2012 con scontrino presente???

3 mesi di telefono è praticamente nuovo se fossi io toglierei almeno 60 euro in meno dal listino e poi proverei a venderlo😊

mmm la vedo dura venderlo a quel prezzo comunque grazie per la risposta

due mesi di telefono non tre :smiley:

Prova tentar non nuoce male che vada lo dovrai abbassare di più, calcola che manca poco all’uscita del 5 :grin:

!okkkkkkkkkkkkkk

450 euro

Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2

fabio…

[SIZE=5]Regolamento iPhone Italia Forum[/SIZE]
[SIZE=3]Update: 18 feb 2012[/SIZE]

[SIZE=3]E’ consigliata presentazione in apposita sezione Presentazione Nuovi Utenti[/SIZE]

Testo in blu cliccabile

Queste sono le prime 3 righe del regolamentodel forum che poco fa hai accettato ma forse non hai letto bene :wink:

mi pare poco 500 è il prezzo giusto , 450 vale ad ottobre sec me

Secondo me ti convine venderlo ora,se esce il 5 il tuo svaluta e rischi di venderlo tra 2 mesi a 380/400 euro

Inviato dal mio GT-S5830 con Tapatalk 2

Se lo vendi a 610 te lo compro :slight_smile:

mettilo a 550 euro poco trattabili

dubito lo venderai…si trovano sui 450 usati e 500 nuovi…

:confused1:

Sul sito Apple e quindi anche negli Apple Store costa 659 il 16 e 779 il 32GB, da Media World ed Euronics puoi arrivare a 749 per il 32GB

io parlavo dei mercatini…se tu in un mercatino trovi un iphone 4s imballato a 500 euro,ed uno usato da qualke mese a 550,quale prendi??

kaka ha perfettamente ragione…ho comprato qualche giorno fa alla mia ragazza un 4S bianco ancora imballato a 490euro su subito incontrando il venditore e verificando l’affidabilità…
So che (secondo me) questo in particolare è stato magari un affare, ma cercandone su siti del genere ho notato ciò che kaka diceva, ovvero ne vendono da 16gb a 470-480…il 32gb circa 550-580…
Non vedere il listino, altrimenti la gente va a comprarselo alla apple!!

Io l’ho preso usato su subito a 410 venerdi

salve ragazzi a quanto potrei vendere ,per i primi di settembre,il mio 4s nero 16 gb comprato il 22 giugno 2012 , perfetto senza un minimo graffio?

penso sempre intorno alla cifra indicata per i mercatini dell’usato…intorno ai 480-500! Questo adesso, però personalmente ti consiglio di venderlo ora dato che a settembre ci sarà una cascata di persone che se lo venderà per acquistare il 5, come suppongo faccia anche tu…Almeno lo vendi in fretta e lo vendi bene…

Un 4s da 16 gb lo si trova in media a 400-450 un 32 gb si potrebbe vendere a 50 euro in più. tutto ciò in teoria.

In pratica il prezzo di vendita dipende da quanti annunci simili ci sono nella zona in cui vendi.
Secondo me adesso siamo all’inizio del momento peggiore per vendere perché sono tanti che vendono i propri iphone per passare al 5. Un eccesso di offerta fa abbassare il prezzo. Io lo terrei sono a natale e lo venderei in quel periodo. Quando di 5 usati nemmeno l’ombra. Quindi solo nuovi a XXX euro.
I 4s nuovi avranno in prezzo leggermente più basso e forse solo da 8-16 gb. Il tuo 32 potrebbe avere un prezzo congruo e poco concorrenza nell’offerta.

410 per un 16 gb ? condizioni scontrino e tutto il resto e un buon affare …bravo