A quanti di voi si è scoloriito l'iphone 3gs bianco?

Salve ragazzi, oggi navigando in rete ho visto immagini di iphone bianchi che si sono scoloriti…ho visto anche che ne è stato parlato qui nel blog a questo indirizzo: Scolorimento per un iPhone 3GS bianco - iPhone Italia – Il blog italiano sull’Apple iPhone 4, iPhone 3GS e 3G

Ho notato che la parte posteriore di quell’iphone si è fatta rossa…neanche a farlo apposta qualche settimana dopo averlo comprato insieme ad un amico uguali, abbiamo comprato una custodia e dopo qualche tempo abbiamo visto che il telefonino si stava scolorendo andando sul rosso nella parte posteriore…allorchè abbiamo deciso di buttarla per paura che potesse continuare a scolorire…la cosa strana è che dopo un pò ti tempo la macchia è scomparsa…mah!:confused1:

Voi avete avuto la mia stessa esperienza? Mi interessa saperlo perchè nell’articolo si dice che risulta un caso unico…

ma non è per caso, che per pulirlo usi un panno colorato o una cover dello stesso colore che hai notato sull’Iphone? è successo anche a me che utilizzavo un panno in microfibra rosso e che vedevo la cover colorarsi di rosso, sino a quando non ho smesso e piano piano con l’uso e ritornato candido cosi come era, fammi sapere, ciao

no assolutamente no…usavo una custoia di quelle a “sacchetto” con la linguetta per cacciare fuori il telefono ed era nera…quindi non può essere…comunque credo sia stato per il calore all’interno della custodia…

credo per il calore.
O magari è un iphone degli extraterrestri :smiley:

ti stanno comunicando qualcosa :smiley:

ihihihih…te l’ho detto la cosa mi ha incuriosito quando per puro caso l’ho trovata sul blog…mah!

Io l’ho scelto bianco perche mi piace molto,ma spero che non diventi rosso! :smiley:

Al massimo la custodia la mettero’ solo quando esco per lavoro o la sera che li sono sempre in movimento.