A quanti di voi è caduto l'iPhone?

Vi è mai caduto l’iPhone? Avete avuto problemi in seguito?

il 2g 2 volte, solo 2 graffi e una piccola amaccatura.
il 3g mai, altrimenti sarebbe da buttare vista la scocca in plastichina.

1 volta l’iPhone 2G: lo avevo lasciato nella tasta del giubbino e me ne ero proprio dimenticato, dato che faceva caldo l’ho tolto e nel momento in cui stavo per pggiarmelo sulle spalle ho sentito il botto…e la cosa bella è che è caduto su un tombino fermandosi giusto giusto tra due fessure…!!!

Che cu*o…:P.

a me e’ caduto 2 volte il 3g ma messun graffio e nessun altro tipo di problema

a me una volta mi è cascato dalla tasca dei pantaloni mentre scendevo le scale ha ruzzolato x 2 gradini qll scena mi ha lascierà shokkato a vita!!..infatti ha la scocca grigia leggermente all’infuori in corrispondenza di qll nera da un lato…x fortuna mettendoci una custodia in gomma nn si vede e nn c’è + pericolo…giuseppe ke c**o sfacciato…sai le bestemmie se andava giù…:smiley:

e cmq il 2g è nettamente + resistente del 3g x qnt riguarda graffi e cadute

mamma veramente, immagina se fosse caduto nelle fognature!!!

A me è caduto il 3G ben 3 volte…da panico!!! Non si è mai fatto niente per fortuna. Né un graffio, né un’ammaccatura e funzione bene.
La prima volta era sul letto, me lo sono scordato e ho tolto la coperta con una certa forza…immaginate il volo.
La seconda mentre camminavo, l’ho preso dalla tasca e mi è scivolato atterrando con lo schermo sui sanpietrini…ho urlato (infatti mi hanno gurdato strano) ed era vivo…
Visto che non c’è due senza tre…l’ultima (e spero veramente l’ultima) volta l’avevo poggiato sul comodino. Per non fare una mossa un più mi sono girato cercando di prenderlo da allungato (il comodino ce l’ho dietro la testa) e ovviamente l’ho spiattellato a terra.
Il cielo mi ha mandato tre avvertimenti…non DEVE esserci una quarta volta…

terribile la caduta sui sanpietrini…:scared:

che vuol dire non c’e’ due senza 3?
a me e’ caduto 2 volte…fammi toccare non si sa mai che mi porti sfiga:)

Ahahahaa no dai che non ti cade più… basta starci più attenti…ho imparato la lezione ormai… :slight_smile:

grazie sirfilip
ora che mi hai dato la benedizione sto piu’ tranquillo :smiley:
ovviamente scherzavo prima :wink:

Il mio Ex 2G 3 Volte :frowning: Ma mai un graffio )
Il 3G mai…:rolleyes:

Ma certo bonix lo so che scherzavi… almeno ora sai che ti devi girare per prenderlo dal comodino. Ahahahah :wink: