Che tristezza.. come mai apple blocca le chiamate in entrata e in uscita su ipad 3g.??
Sotto questo punto di vista perde molti punti rispetto al galaxy tab.
E’ possibile che venga sbloccato con un aggiornamento??
Che tristezza.. come mai apple blocca le chiamate in entrata e in uscita su ipad 3g.??
Sotto questo punto di vista perde molti punti rispetto al galaxy tab.
E’ possibile che venga sbloccato con un aggiornamento??
Cosa è che fa la apple?
Cosa intendi scusa… l’ipad da dove arriva?
mah non credo proprio… non è che ha la funzione GSM ma disabilitata
quella funzione non ce l’ha proprio.
forse ce l’avrà la versione successiva, che dovrebbe uscire l’anno prossimo!
comunque non so… lo useresti come cellulare??? cioè te lo metteresti vicino all’orecchio per chiamare e rispondere??? ![]()
il galaxy tab mi dicono che bisogna usarlo con il display verso l’esterno, poggiando l’orecchio sulla parte che di solito viene considerata “il sotto” ![]()
si ma su galaxy rimedi il tutto con un buon auricolare.
credo che attualmente sia piu completo del iphone… l’unica cosa a favore del IPad e che lo rende piu’ “appetibile” è tutto cio’ che ci gira intorno.. o meglio.. le applcazioni!
E’ vero che sul market store a quanto pare ci sono piu applicazioni, ma per il momento , i grandi “nomi” si sono mossi principalmente su app store.
Vedi esempio news: repubblica, tgcom, il giornale… e tanti altri.
Cosi per tutte le altre categorie!
Un grosso punto a sfavore del galaxy tab direi, ma guadagna terreno sull’uso della fotocamera (anche se non particolamente performante) e che permette appunto chiamate 3g.
su ipad, perche no…?? certo rispondere come un normale telefono..potrei sembrare strano..anomalo…!! é decisamente piu grande di un galaxy tab.. 10 pollici contro i 7 del galaxy, ma con un auricolare riuscirei a non dare nell’occhio ![]()
Sulla funzione gsm non credo non sia abilitata..altrimenti non si potrebbe usare nemmeno come dati.. credo che sia solo bloccata, aggiornabile con il firmware…!!
Ma potrei anche sbagliare..:!!!
amico… io ho scelto ipad perchè la apple produce tutto dall’hardware al software alla gestione delle applicazioni
la grande pecca del galaxy è che non è ne carne ne pesce in piu la samsung produce l’hardware, il software e la gestione delle app spetta a google, che se domani decidesse di non fornire piu supporto se non sui propri cellulari lascerebbe samsung e il galaxy tab a 7 (dico SETTE) applicazioni in totale!!
considera poi che il galaxy tab rispetto all’equivalente versione di ipad costa 100 euro in piu, proprio perchè ha la sezione gsm mentre ipad solo la sezione dati
la Apple progetta il prodotto, ma tutto l’hardware arriva da produttori terzi e viene poi assemblato in Cina, questo non toglie il tuo apprezzamento per il dispositivo, lo condivido, è solo per essere precisi, forse il processore A4 è stato prodotto da Apple, ma se non sbaglio in collaborazione con Samsung
Corretta anche la tua precisazione, ma mi sembra che k-line volesse intendere che la Apple fa fare tutto. Se un’azienda coreana o cinese, che fa gli schermi smettesse di produrre, Apple ne troverebbe un’altra.
Diverso è il caso in cui Google decidesse di creare un suo tablet (fatto sempre da protuttori terzi) e impedisse l’accesso al suo market ai vari Samsung e altro…
Concordo che sembra un’idea assurda, poiché Google guadagna sulla vendita delle applicazioni, ma della vita non v’è certezza…