A quando il prossimo aggiornamento?

Io con l’aggiornamento alla versione 4 ho trovato parecchi comportamenti anomali:

  1. il cell si rivvia durante le conversazioni lunghe;
  2. il wi-fi spesso non va;
  3. un maggior consumo della batteria;
  4. un generale, seppur lieve, rallentamento.

Quando uscirà l’aggiornamento che risolverà tali problemi?

Patroclo…
che iphone hai?
era jb?
che fw montava prima?
hai solo aggiornato o ripristinato?

Almeno compila il tuo profilo… cosi ti si puo aiutare.

Io non ho riscontrato nessuna di queste anomalie!!!

  1. I-phone 3gs 16 gb bianco
  2. no jb
  3. l’ultimo 3, mi sembra 3.1.3
  4. Ho aggiornato e fatto il bacup. Non avebdo risolto il problema, ho ripristinato come nuono senza buck-up (ho solo sincronizzato app, contatti, foto e varie). Ma non ho risolto niente.

Aspetto il prossimo sw o lo mando in assistenza?

P.s. prima dell’aggiornamento non dava questi problemi. A proposito…ci sono news sull’uscita (che dovrebbe essere a breve) del nuovo sw?

Grazie

Il profilo non lo hai ancora compilato.

Cmq di questo tipo di problemi nn se ne sono avuti… per quanto riguarda l’uscita del nuovo fw… ti conviene tenere sott’occhio il nos blog, sempre aggiornato e perfettamente operativo!

iPhone Italia – Il blog italiano sull’Apple iPhone 4, iPhone 3GS e 3G

Li troverai tutto!

Qualcuno parla di spegnimenti anomali e di wi-fi…
Non credo sia un problema hw perchè i problemi sono cominciati dopo l’aggiornamento. E’ come se il cell andaase in cras nel momento in cui il segnale è debole o passi (tipo) da umts ad edge… Mah?!

Non ho avuto nessuno dei i problemi che hai elencato.
Solitamente, se non sono problemi hardware, con un ripristino senza riprendere il backup si risolve tutto.
Mi sembra strano che siano stati causati dal nuovo fw

Io ho fatto il ripristino come nuovo e poi ho semplicemente rsincronizzato senza fare il back-up, ma niente.

Allora o sei stato molto sfortunato oppure sono problemi hardware. Io comunque proverei a chiamare il numero verde Apple.

Magari provo a chiamare ed a chiedere alla apple. Il numero è 800554553, giusto?

E’ quello nella mia firma
533 non 553