a quando i prossimi aggiornamenti hardware?

Ciao ragazzi mi avvalgo ancora una volta della vostra conoscenza!
Sapete per caso quando sarà il prossimo upgrade hardware del macbook 13 bianco?
un’altra domanda… sapete un sito che abbia degli sconti particolari o che faccia un finanziamento ad interessi 0?
ho visto che adesso da MW online c’è il finanziamento a tasso 0 (TAN, TAEG 0%) ma è solo per 6 mesi… se trovassi qualcosa di più dilazionato sarebbe fantastico!!
Grazie in anticipo,
Pippo.

E chi lo sà asd hanno aggiornato la linea macbook poco tempo fà quindi credo che il macbook bianco resta per come lo vedi per ancora un bel pò di tempo altrimenti non avrebbe senso fare un macbook bianco da 13.3" e un macbook pro da 13.3" :wink:

Sui finanziamenti non sò mi dispiace.

quindi non c’è una data fissa come per iPhone?
vorrei evitare di acquistare un Mbook adesso e vedermi uscire quello nuovo allo stesso prezzo fra 2 mesi…

Non credo che questa ipotesi sia concreta poichè i macbook sono stati aggiornati quest’ anno se non vado errato quindi compralo tranquillamente :wink: magari opta per un modello pro.

leggendo in giro si parla di aprile 2011…ma non ci sono conferme…sinceramente non saprei neanche dove cercarle…volevo regalarmelo per natale…ma forse aspetto anche perchè il mio caro Asus zoppica ma ancora cammina:cool: