a quale prezzo vendere un iphone 3gs 16gb?

salve a tutti
ho un iphone 3GS 16GB bianco acquistato con contratto tim l’8/9/2009. Il telefono è in ottimo stato (tenuto quasi in maniera maniacale con protezione gomma, protezione a specchio per display e custodia per fotocamera compatta digitale riadattata per iphone :slight_smile: ), aggiornato al 4.1 e mai eseguito il jb.

Confezione originale, auricolari originali mai toccati ancora ripiegati nella confezione e scontrini di acquisto.

alla luce di tutto ciò, quanto potrei chiedere??

Un 3GS 16gb di più di un anno con garanzia del primo anno Apple finita può esser venduto dalle 300 alle 350 euro

ciao ghema78
grazie mille per la risposta…volevo chiederti, dopo un anno dall’acquisto quindi finisce la garanzia apple, ma cmq lo scontrino del negozio dove l’ho acquistato mi può servire a qualcosa? questa domanda me l’ero un pò posta, se mi si dovesse guastare l’iphone adesso (incrociamo le dita! :slight_smile: ) come lo riparo?

il secondo anno è fornito dal rivenditore che ti ha venduto il tel, ma non ti copre totalmente perchè apple dopo il primo anno dall’attivazione ti applica una garanzia diversa non più generale.

Beh dipende sempre dai casi e da come e’ tenuto. Anche il colore influisce, (il bianco e’ molto ricercato). Il mio 3Gs da 16 GB bianco l’ ho piazzato a 380 euro.

se vi può essere d aiuto vi linko un post che parlava di valutazioni sull’usato

Quanto costa comprare un iPhone usato? - iPhone Italia – Il blog italiano sull’Apple iPhone 4, iPhone 3GS e 3G