A qualcuno rifunziona il wifi dopo aggiornamento 4.0 o 4.0.1?

Per caso qualcuno è capitato che il wifi tornasse a funzionare dopo aver aggiornato al FW 4.0 o 4.0.1? Io ho un 3G 8G straniero con FW 3.1.2 e attualmente ho il wifi morto, ora vorrei sapere se aggiornandolo al 4.0.1 sia possibile che mi torni a funzionare, perchè altrimenti che lo aggiorno a fare???

beh dipende se il problema è software si, ma hai mai provato a ripristinarlo? o anche solo ripristinare le impostazioni di rete?

Da 3-4 mesia questa parte ne ho provate di tutti i colori ma niente da fare, speriamo che non sia un problema hardware però per saperlo dovrei portarlo in assistenza e non essendo in garanzia forse spenderei un botto, cmq l’indirizzo ip c’è e questo mi fà ben sperare.

prova ad aggiornare tanto non costa nulla.

Salve a tutti sono nuovo , ma leggo da tempo .
Il probelma wi fi si è presentato pesantemente anche a me dopo l’aggiornamento al 4…
E’ incredibile come ancora non sia stato sollevato il problema in modo importante , non credo che siamo 4 gatti sfigati :smiley:
Ho ripristinato anch’io le impostazioni di rete ma nulla , il wifi prende solo se è a 20 cm dal router…

Che pacco di FW …spero non solo che non abbiano danneggiato la scheda wifi

io credo che debba tornare a funzionare se ti è successo come a me ovvero mentre ero in WiFi con il 301 ho messo in standby (quindi stacca le connessioni WiFi) alla riaccensione non ha più trovato le reti…con iOS questo non accade, pur andando in standby la connessione rimane aperta quindi questo mi fa ben pensare che torni a funzionare…ma se ciò non accadesse? come posso tornare al 313?

Cmq io sto notando che anche la ricezione della rete è molto più instabile di prima.

Devo tornare alla 313 in qualche modo.

Anche a me non va piu’ il wifi da quando ho aggiornato al 4.0!
spesso non visualizza la (le reti)
e anche quando si connette si sconnette subito dopo.
Solo una volta dopo averlo fatto scaricare completamente (l’ho lasciato scarico per una notte) e cariato al mattino per 4 - 5 ore
mi e’ tornato a funzionare per mezzoretta poi morto come prima :cursing: