A proposito delle foto!

Ragazzi…l’altro ieri ho fatto il gran passo…

Ho cambiato operatore (Vodafone) e ho fatto il relax extra… chiamate e sms illimitati a 49 euri al mese per sempre …

Visto che c’ero mi sono fatto dare il nuovo I.phone 5 …

Bellissimo giocattolo… molto intuitivo…e particolarmente sfizioso … adoro il nuovi siri vocale …sembra di avere una segretaria … manca solo che ti chieda che fai di bello stasera!

Ci ho spippolato dentro per un pò…e francamente l’ho trovato molto più semplice da capire di un vecchio nokia…

Però c’è una cosa che non riesco ancora a sistemare come dico io… le mie foto!

Mi spiego… ho scaricato I.tunes … ho sincronizzato gli album che intendevo esportare sull’I.phone… lo ha fatto tranquillamente… ora nel mio I.phone ci sono tutti i miei album…

Voi mi direte…ma allora dove è il problema?

Il problema è che nell’interno dell’album il sistema le mette come vuole lui non come vorrei io (probabilmente lui le ordina in base alla data…io invece le vorrei poter ordinare (come ho sempre fatto in tutti i miei telefoni e nel pc) in base al nome …in modo che abbiano una sequenza a me gradita…

Questa cosa mi manda al manicomio… sono giorni che ci provo…ma nisba…c’è qualcuno che sappia come fare?.. magari esiste un applicazione che mi risolve il problema?

Grazie a chi vorrà aiutarmi a risolvere questo problemino

Chaka

ciao, dovresti modificare il titolo in quanto troppo generico e inserirne uno piu specifico, come da regolamento del forum. Per modificare: Primo post/modifica messaggio/modalità avanzata/titolo
Grazie :slight_smile:

Ho fatto… ma non riesco a modificare il titolo sopra…e si che sta piattaforma la conosco bene…ho fatto per anni il supermoderatore in un forum simile… a proposito…tu non sai nulla di come risolvere il mio problema?..grazieeee

Forza amici… possibile che nessuno mi risponda se non per dirmi che ho sbagliato il titolo?.. mi basta anche un “non lo sappiamo”…oppure “non si può” … basta poco che ce vvò :slight_smile:

Non uppare, è vietato se non una volta ogni 3 giorni :wink:
Comunque io credo che non è possibile.
Però non ne sono sicuro.
attendi il parere di altri utenti :wink:

Mah… ho “spippolato” anche io tempo fa senza trovare la soluzione che secondo me, non c’è. (SOB) Ma domani sera passo all’Apple Store per un seminario e proverò a chiedere se c’è la possibilità, certamente interessante.

grazie…resto in trepida attesa dell’esito del tuo seminario… poi in caso non si possa fare me ne farò una ragione…e magari proverò a suggerire all’apple questa modifica per il 6 o per il 7 :slight_smile:

Allora… ci sono risposte a questo mio vecchio quesito?.. grazieeeee