A milano mio iPhone 5 vodafone non prende LTE

Ciao a tutti una info…
ho pacchetto relax, iphone 5 vivo a milano. Nonostante questo il mio iPhone non prende LTE… ho iOs 6.0.2 installato. Ho controllato la copertura 4g quella c’è… devo fare qualche settaggio in particolare?
non c’è nessuna opzione Lte in generali >cellulari…
ciao!:smiley:

scarica l’app Speedtest e posta un risultato :slight_smile: Magari viaggi in LTE e non lo sai :wink:

Al momento non riesco perchè sono fuori Milano… però ho fatti ieri il test con l’app… e il massimo in Download era di 20Mbps…

l’icona a fianco del nome vodafone è sempre 3G e non Lte… ho aggiornato di recente iPhone via Ota… non è che magari devo fare un ripristino completo da iTunes?

Hai già provato a sentire la Vodafone? :slight_smile:

inoltre per il momento non mi risulta che la rete LTE sia abilitata anche per gli smartphone, per adesso vodafone l’ha lanciata solo per chiavette

A milano mio iPhone 5 vodafone non prende LTE

Io abito a Trento ma sono appena stato 2 giorni a Milano. Ero curioso di vedere anche io se mi appariva la scritta LTE sul mio iPhone Vodafone a Milano, ma niente.
Trovo strano però che non ci sia l’interruttore per disattivare LTE come si può fare con il 3G qualora non si volesse utilizzare.
Anche se non siamo abilitati ad utilizzare LTE perché non esiste ancora un contratto credo che il simbolo dovrebbe apparire comunque se c’è campo LTE.

Inviato dal mio new iPad con Tapatalk HD

A milano mio iPhone 5 vodafone non prende LTE

Molto probabilmente nel prossimo aggiornamento verrà implementato il bottone per la gestione LTE

Sent from my iPhone using Tapatalk

Se è abilitato si, altrimenti no…:smiley:

Svelato l’arcano… Vodafone mi ha confermato che bisogna attendere aggiornamento iOs per Lte… al momento Lte funziona su chiavetta internet.

ciao!