A inizio chiamata l'interlocutore non mi sente

Da qualche settimana ho riscontrato questo strano difetto, spesso i primi secondi ( un paio) di chiamata non riescono a sentirmi, come se il mio microfono partisse in ritardo. È msi capitato a qualcuno?

Sent from my iPhone 5 using Tapatalk.

ciao,la versione ios sul dispositivo è l’ultima?

Si è l’ultima…

Sent from my iPhone 5 using Tapatalk.

Capita anche a me, ed è abbastanza diffusa come cosa che io sappia!

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Capita sempre anche a me, infatti attendo quel secondo prima di parlare.
Io credo che più che ritardo nel sentire la voce in realtà sia un ritardo nel rispondere alle chiamate…

Succede anche a me, secondo me sono gli altri telefoni che impiegano qualche secondo ad esser “pronti” alla conversazione.

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

A inizio chiamata l’interlocutore non mi sente

Nessuno ha mai portato il telefono con questo problema in apple store?Perchè io ho intenzione di farlo…

Sent from my iPhone 5 using Tapatalk.

Salve a me succede avvolte che non sento lo squillo prima che l’interlocutore risponda…ma poi tutto ok?
Forse un problema di rete non penso sia hardware perché altrimenti lo farebbe per sempre!!

iPhone 5S
utilizzando Tapatalk

Da qualche giorno spesso dovevo ripetere anche la chiamata perche’ il contatore dei minuti partiva, ma non si sentiva niente.
Ho fissato oggi un appuntamento per stasera in Store,e mi e’ stato sostituito con un rigenerato.

Ottimo :smiley:

Inviato dal mio iPhone 5S utilizzando Tapatalk Pro

avevi provato a sostituire la sim? a volte è quella.

Sinceramente no…

[SIZE=1]- - - Updated - - -[/SIZE]

Tengo a precisare che,il rigenerato è perfetto in tutto, prodotto a feb2014 , con momtato ios 7.04