A giugno IPHONE5, ecco cosa nasconde:

La popolarità di iPad non offusca, comunque, quella ben superiore dell’iPhone, prodotto di punta della Apple, che ha rivoluzionato a 360° il mondo degli smartphone. E che a giugno 2011 potrebbe vedere la luce nella sua nuova edizione, la 5G. Un dato che conferma quanto l’azienda corra verso il futuro per competere con gli avversari, Nokia su tutti, che ad oggi dominano il mercato di questi telefoni “evoluti”.

Occhi puntati, quindi, sulle caratteristiche tecniche di iPhone 5: in primis sulla fotocamera, da sempre punto debole del device (non tanto per la scarsa qualità quanto piuttosto per la bassa risoluzione, rispetto ai competitor). Ci si aspetta quindi una maggiore dotazione in megapixel (forse 12, sicuramente almeno e il supporto per i filmati in full HD.

Sarà disponibile nei colori bianco e nero e offrirà un processore decisamente più potente (fin qui niente di nuovo, ma più avanti se ne saprà di più). Certamente si opterà per un antenna meglio isolata nell’hardware e probabilmente scomparirà il vetro posteriore, causa di facili rotture, soppiantato da un materiale più infrangibile. Monterà iOS 5.1 e sarà più sottile nell’estetica, mantenendo le linee più squadrate dell’ultima edizione.

Fonte zio geek

è proprio un capitano ovvio questo zio geek
a stò punto poteva anche scrivere “avrà la mela e la scritta iphone sul retro”

ahahahahah ti quoto alla grande!

questa mi mancava asd

Bah… secondo me sarà una versione rivista dell’iPhone 4, proprio com’è successo con il passaggio dal 3G al 3Gs…

Non ne sono convinto per via dell’antenna, va bene aver negato il problema, però se ne ripresentano uno uguale succederebbe un casino, così come si contraddirebbero da soli se modificassero solo quello.

Io ho trovato questo sito interessante:********
non so pero se le fonti sono attendibili!!! ma se molte di quelle cose sono vere e possibili da trovare poi nel prossimo iphone!..be devo dire che sara un “telefono” fuori dal normale!!! :slight_smile:

niente link a possibili siti concorrenti
comunque tutte le news sono solo un insieme degli ultimi brevetti apple

A ok…be cmq questo da solo news su l’iphone 5…non e un forum in cui si parla di iphone :slight_smile: non credo ci sia concorrenza se va contro le regole tolgo non ci sono problemi…

cmq be se sono brevetti apple saranno fonti sicure almeno!

il problema è che la apple brevetta qualsiasi cosa

Quindi dici che compra un brevetto di un qualcosa ma poi non la realizzerà??

Proprio così, la maggior parte delle novità brevettate da Apple non verranno mai realizzate

si, perchè (non lo sò per certo) in USA basta l’idea per ottenere un brevetto…non serve per forza realizzare un prototipo funzionante