A difesa dei pc

finalmente è uscito un video a difesa dei pc, dopo che sono stati per lungo tempo sbeffeggiati negli spot apple “i am a mac”…per chi non conosca l’inglese inizia dicendo che un pc è diventato uno stereotipo passando poi da chi ha gli occhiali, chi indossa jeans e così via…
spiegato a parlole non rende :D…gustatevi il video…

//youtu.be/<object width=“425” height=“344”><param name=“movie” value=“http://www.youtube.com/v/G7R_hRthAmI&hl=it&fs=1”></param><param name=“allowFullScreen” value=“true”></param><embed src=“http://www.youtube.com/v/G7R_hRthAmI&hl=it&fs=1” type=“application/x-shockwave-flash” allowfullscreen=“true” width=“425” height=“344”></embed></object>

fonte: melamorsicata

molto simpatico…
bill gates se lo poteva risparmiare di prendere parte al video…io pensavo ke usava MAC :D:D:D:D:D:D:D:D:D:D

zio bill ci riserva sempre molte sorprese, io credevo che utilizzasse linux ! :smiley:

Beh zio Bill, Pharrell William e i NeRd, Eva Longoria and husband Tony Parker, e in più “lo scapigliato” Edouard Francois che mi spara la chicca “I design green buildings”:o:blink::obeh che dire…
Houston? We HAVE a problem (di Vista)!!!:cool:
Enjoy :thumbup1:

non ho capito chi è quello che dice “i am a human been”…comunque il mito pharrell fà guadagnare 100 punti alla pubblicità…:smiley:

se non sbaglio dovrebbe dire… “I am a PC and I am a human being. Not a human doing. Not a human thinking. A human being.
e dovrebbe essere un certo Deepak Chopra, esperto in medicina…
:thumbup1:
(oppure è un venditore di kebab…:w00t:?)

wow…ne sai una più del diavolo…:smiley:

(oppure è un venditore di kebab…:w00t:?)

:lol:…troppo forte…

beh con l’inglese me la cavicchio, ascoltando il filmato si capisce che dice…



…in verità sono andato al suo baracchino e dopo aver ordinato glielo ho chiesto di persona…:cool:
:thumbup1:

:D:D:D
scherzi a parte, il nostro Deepak Chopra è un medico endocrinologo di origine indiana conosciuto per essere uno dei massimi esperti nella medicina ayurvedica e delle terapie alternative.
:blink::blink::blink:
:thumbup1:

:lol:…ragazzi, che discorsi contorti…:smiley:

:D:D:D
maaa io e te snoze…discorsi normali…mai?
:D:D:D

:lol:…meglio di nò, sennò il forum OT sarebbe una noia…:smiley:

ha pienamente ragione…:D:D:D
grande snoze, attendo nuove notizie allora!!!
:thumbup1:

ok…:lol…

[SIZE=“4”]VIVACIZZIAMO IL FORUM[/SIZE]

:w00t::w00t::w00t::w00t:
Tomacco per tutti!!!

offro io…:lol:

beh il tuo avatar dice tutto!!
apriamo un topic su fesserie varie dai…
cmq io sono orgoglioso delle mie fesserie…

quasi quasi lo apro…lo chiamerò “libera la tua mente” o “apri i tuoi chakra”…:smiley:

ragazzi giusto per tornare in topic, avete letto che lo spot i am a pc probabilmente è stato fatto con un mac? :smiley:

:w00t::w00t::w00t:
incredibile!!!
è come se Montezemolo girasse in Smart…:smiley:
:thumbup1: