A cosa serve l'opzione "Aggiornamenti illimitati"?

Buonasera a tutti. :slight_smile: Mi scuso per la domanda forse fin troppo banale ma, fino ad ora, mi sono sempre rifiutato di utilizzare icloud, fare backup e tutto ciò che ci gira attorno, pertanto sono completamente un profano per quanto riguardano alcune sue funzioni. Ora, bene o male mi è chiaro tutto, ciò che non ho però ben capito è l’utilità dell’opzione “Aggiornamenti illimitati” presente dentro l’opzione generale di “foto, Dati cellulare”. Dice: “Attiva l’opzione per utilizzare in modo illimitato i dati cellulare […]” Cioè? Premesso che ho l’opzione “dati cellulare” già attiva, ecco perché non capisco l’utilità di quest’altra. Grazie mille, spero qualcuno riesca a chiarirmi. Una buona serata e buona domenica a tutti.

L’upload di un video in 4K, ad esempio, o di un lungo filmato… oppure di molte foto scattate in sequenza… tutte operazioni che potrebbero portare via numerosi dati dal tuo piano.Â

pertanto se mantengo disattivata questa opzione ma attiva l’opzione dati, i file di grosse dimensioni non li carica?