A cosa serve la funzione Junk di Battery Doctor?

Ciao a tutti. Ho scaricato Battery doctor e posso dirvi che è un app interessante e molto funzionale!
Quello che non capisco però è la funzione Junk.
Quando l’ho fatta partire la prima volta mi ha liberato 600mb di memoria ( tutto bene quindi ) e pensavo fossero file temporanei o comunque cose che non mi servono…però poi aprendo un gioco ho notato che mi erano stati cancellati i file che vengono scaricati automaticamente al primo avvio per poter far partire il gioco insomma!
Non ho ancora verificato se è successa la stessa cosa con altre app e quindi vi chiedo a cosa serve la funzione Junk?
Cosa elimina effettivamente?

Ciao,quella funzione serve a liberare spazio occupato da file inutili del sistema,che col tempo si accumulano :wink:

Inviato dal mio iPhone 5 usando Tapatölke :yin_yang:

E allora come mai mi elimina file che servono ad alcune app?
L’ho notato subito facendo partire il gioco “Cattivissimo me 2”…Ogni volta che faccio Junk mi libera 300mb e quando riapro il gioco parte il download dei file necessari per farlo funzionare che non a caso si aggirano sui 300mb!

Evidentemente sono file che il programma elimina…semplice…se hai questo problema,non utilizzare quella funzione e se hai bisogno di liberare memoria utilizza phoneclean magari.

A cosa serve la funzione Junk di Battery Doctor?

Ciao, purtroppo la funzione Junk elimina anche dati di gioco e tutto ciò accade anche con phoneclean anche perché ho acquistato la licenza completa e l’ho provato di persona. Battery Doctor comunque a mio parere e’ un ottimo programma sia per la manutenzione della batteria, del Junk e della pulizia RAM.

Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk