A che tweek appartiene quel logo??

Salve ragazzi,
ho ripulito il mio cyai da tanti tweek apparentemente inutili perchè ultimamente riscontravo problemi di lentezza e appariva di continuo sul display la scritta IMPOSSIBILE ATTIVARE RETE DATI.
Inoltre per altri tweek continuo a visualizzare problemi di conflitto (anche se ho letto che dipende dall’intasamento dei server).
Ed allora ho fatto una bella pulizia,purtroppo non riesco a capire nonostante ne ho tolti parecchi a chi appartiene quella N li in alto a destra,qualcuno può aiutarmi,allego immagine.IMG_0468.jpg

dovresti fare un elenco dei tweak e eventuali repo aggiunte per vedere se ci sono conflitti

inviato dal mio iPhone
usando tapatalk

Inoltre il titolo della tua discussione e’ troppo generico
Vai nel primo post-modifica messaggio-modalita’ avanzata,quindi scegli un titolo più dettagliato.

Ciao Billie scusa,
già altre votle mi hanno chiuso le discussioni per imprecisione nel primo post. Ma non saperei coem modificarlo,in effetti io voglio sapere quel logo a che tweek apaprtiene,poichè mi compare in molte schermate dell’iphone.
Di repo ne ho tante,ma i tweek sono relativamente pochi,appena riesco li posto tutti,non sono tanti.

Prova a fare uno screen delle repo aggiunte :slight_smile: credo basti quello

Sent from my iPhone using Tapatalk