A Cesare quel che è di Cesare.

No, assolutamente no. Non è affatto la stessa cosa.
Lasciamo perdere il discorso peer to peer che sappiamo essere anch’esso al limite della legalità.
Tu parli di ipa craccate e quello che diffondi e fai scaricare non è affatto la copia legittimata dall’eula, è una copia modificata (e quindi già per questo illegale) del software a cui è stata rimossa la protezione drm di apple.
La scusa del “lo provo e poi lo compro” è una minchiata, lo sai tu come lo sanno tutti.
Le guide su come usare crackulous sono delle minchiate, se uno ha l’ipa legittima sul proprio iphone non ha nessun bisogno di sproteggerla per mantenersi la copia di backup, gli basta l’ipa cosi come la ha presa da itunes.
Quello che fai è illegale nonchè immorale. E vergognati.

Se pensi che ciò che dico sia assurdo riparliamone tra 1 mese, vedremo se il tuo sito sarà ancora aperto.

Quello che faccio e’ legale, perche’ io non infrango nessun diritto d’autore, non posto nessun materiale illegale sul mio server ne tantomeno riporto link esterni… sapendo come si possono comportare gli utenti non puo’ essere etico al 100%, ma io, come il mio sito naturalmente non ne rispondiamo…piu che da me dovrsti andare dai creatori di crackulous e installous…io li ho solo recensiti spiegando chiaramente come devono essere usati… dimmi che infrazione illegale compio poi ne riparliamo… se pensi che dovrebbero chiudere tutti blog che trattano tecnologia che hanno parlato di installous stai fresco…

secondo me ti stai arrampicando sugli specchi…senza offesa, però se diffondi materiale e documentazione su come fare cose illegali, potresti già passarci dei guai…poi più il sito è famoso più i guai sono grossi…
poi mi ci gioco quello che ti pare che la polizia, i carabinieri e sopratutto i finanzieri hanno la libreria di iTunes piena di ipa cracckate…
ma per la legge italiana è un reato, e inventarsi delle scuse per dimostrare che usare crackulous e installous sono legali non fa che peggiorare la situazione…

direi di chiudere qui, meglio per tutti

io direi di chiudere il thread, per evitare che degeneri (anzi, secondo me è già degenerato)…non è questa la sede per parlare di questi argomenti :wink:

Non volevo provocare questo OT ma se mi si accusa che il mio blog e’ un “Blog ladro” non ci sto e allora rispondo…

Nel mio blog vengono pubblicate diversi articoli e news al giorno che trattano le stesse notizie che si trattano qui o da altre parti…per liberta’ d’informazione ho anche deciso di pubblicare due recensioni che parlano di quelle applicazioni, ma non ci siamo soffermati su tutte le altre recensioni ma solo su quelle due…

Anche dire che diffondo documentazioni su come fare cose illegali per me non e’ per niente corretto perche’ anche semplicemente fare un jailbreak e’ illegale, eppure di guide ne spuntano a bizzeffe…

io dico solo che se quelle applicazioni sono usate per lo scopo per le quali sono nate, non si danneggia nessuno…poi non e’ colpa mia su come vengono usate…e mi sembra che si stia facendo un processo ad un un granellino di sabbia rispetto alle enormi minacce che ci sono in giro…

con questo vi saluto, vi chiedo scusa per l’OffTopic e vi auguro una buona giornata…

chiudiamo onde evitare ulteriori polemiche OT oltretutto.

Io riapro questo topic visto la piega che ha preso e gli eventi recenti:
BeYouriPhone.com

Kekkolino come mai hai chiuso il sito?

Vabbè dai ma ancora con sta lotta tra siti? A me sembra tutto così ssurdo :wink:

chissà perchè asd

Sarà perdono e tutto però che atteggiamento schifoso quello del sito superfigo

Mamma mia questa me la ricordo, era quella che mi ha fatto ridere di piÙ (è stata dura scegliere, ho dovuto spulciare gli archivi) asdasdasd