A Cesare quel che è di Cesare.

Mi piace sempre leggere il blog di darkapples, perchè loro dicono le cose senza peli sulla lingua: DarkApples » A Cesare quel che è di Cesare.

A voi

Grande articolo, per fortuna c’è qualcuno che dice le cose come stanno. Io conosco poco il cosi detto sitofigo, ma davvero non mi aspettavo una cosa del genere (magari è giá successo, come giá detto non seguo il sito in questione). Fatto sta che da un sito così popolare non ci si aspettano certe cose :slight_smile: prima di tutto ci deve essere il rispetto per il lavoro degli altri!

e poi accusavano noi… hahahahah :smiley:

Va bè dai…nessuno é perfetto…l’importante é che poi si corregge l’articolo.

si ma non è solol’articolo… sono stati eliminati dal file i crediti! non è una dimenticanza.. è stato fatto intenzionalmente.. :rolleyes:

Non stupiamoci, non è la prima volta.

Vogliamo parlare:
- dei commenti modificati/cancellati? (non commenti di insulti o volgari, ma semplicementi commenti che facevano notare errori negli articoli in questione, inesattezze generali o semplicemente mettevano in luce l’ignoranza in materia tecnica dell’amministratore/supercapo supremo?)

• degli ARTICOLI STESSI modificati? (vedi anche ora)

• degli articoli dei tutto OMESSI perchè scomodi? (se viene deciso che la notizia è scomoda per loro allora non esiste proprio per il resto del mondo)

Cioè ma stiamo parliamo di censura generalizzata! Roba da fascismo puro.
Lasciamo stare…

non ho parole…sono sempre i soliti…si devono solo che vergognare…

ragazzi però cerchiamo di non esacerbare gli animi. abbiamo raggiunto a fatica una pace che vogliamo che duri, non mandiamo tutto all’aria per questa cosa.

bha guarda nico…fosse stato per me…

comunque capisco cià che vuoi dire, quindi chiudo qui

Ma si dai raga la morale della favola è : “diamola tutti a cesare” asd asd asd no si sacrifica il capo branco nico :stuck_out_tongue:

quello che non mi è chiarissimo è come credevano di farla franca… è così assurdo che viene quasi da pensare che fossero in buona fede. Polemiche apparte era ovvio che una cosa così macroscopica sarebbe saltata fuori, quindi la vedo più com una leggerezza di qualcuno che si è fidato di utenti che magari spacciavano per proprio il lavoro altrui.

fidati…l’onestà in questa faccenda è praticamente inesistente…

non è la prima volta che succede…:wink:

A parte il fatto che quelli di Darkapples adesso sono nel mio cuore per il tipo di tono utilizzato nel loro blog che mi fàimpazzire specie quando la volgiono far pagare cara… con quel pizzico di sarcasmo che addolcisce veramente il mio animo quando ne sento utilizzare o ne faccio io stesso uso… propongo una mozione per cambiare il nome del nostro sito in il “sitopiùfigodelmondo” o cmq come sottotitolo… asdasdasdasdasdasdasd Nico dimmi se se pò fà… in questo caso ho già pronte anche le magliette!

ragazzi…dovreste essere voi a dirlo a noi ma io dico

non create flame asd!!

e cmq non l’ha fatta ispazio la guida ma Be Your iPhone » Il tasto “segreteria” diventa “credito” e alla fine dell’articolo di ispazio c’è proprio il link “fonte” …

quindi non hanno colpa,visto che pure qui avete ripreso la notizia :wink:

si play, ma loro la fonte l’hanno messa dopo la pubblicazione, visto l’articolo di darkapples…!!

salve a tutti, sono l’amministratore del blog beyouriphone da cui e’ partita la notizia, io, come noterete dal blog di Biempi ho chiesto quasi due mesi fa il permesso di postare la mod, poi me ne ero dimenticato e qualche giorno fa mi ci sono imbattuto nuovamente e ho deciso di pubblicarla, con tanto di fonte, non toccando niente nei credits e lasciando il file originale… poi il rsto della storia la conoscete :stuck_out_tongue:

in ogni caso spero che la faccenda non si ripeterà più

perfetto..
grazie Playrom di aver fatto arrivare qui l’amministratore di un blog ladro col tuo pingback.

e tu Kekkolino non ti vergogni di fare quello che fai?
I developer investono molti soldi e moltissimo tempo nel fare quello che fanno, se tutti publicizzassero ipa craccate e guide su come usarle e craccarle l’appstore sarebbe vuoto.

farai la fine di ipaiphone e di tutti gli altri, una bella denuncia e poi saranno cazzi tuoi

un blog ladro??? io non posto nessun link a materiale protetto da diritti di autore… nel mio blog recensisco applicazioni riporto news e curiosita’, e poi ho riportato alcuni tutorial, di pubblico dominio visto che si trovano tranquillamente sulla rete… e di cosa dovrebbero denunciarmi??? non posso parlare di siti come appulo ecc??? e’ come parlare di emule, non e’ illegale…

ti ricordo oltretutto che scaricare .ipa di cui si e’ gia in possesso non e’ illegale visto che lo legittima proprio l’ EULA, e le guide che ho pubblicato devono essere intese proprio con questa premessa, naturalmente non rispondo di cio’ che fanno gli utenti. Quindi quello che dici e’ proprio assurdo.