9.3 WhatsApp bug

Ciao a tutti, ho notato che dopo aggiornamento 9.3 WhatsApp permette si di selezionare foto da rullino da condividere ma si blocca il tutto è possibile solo passando da chat e allega foto ma no da rullino direttamente…ho pero notato che a volte lo fa a volte no a qualcuno succede questo? ho gia disinstallato e reinstallato ma proprio da rullino seleziono es. due foto invia…ma si blocca e non manda niente. Soluzioni ? Grazie a tutti

ciao,il titolo è generico e come da regolamento devi modificarlo con uno più specifico…qui il percorso : modifica messaggio,modalità avanzata,titolo.
inoltre, essendo un problema legato all’app, sposto nella dedicata alle sole app

WhatsApp su iOS da sempre ha molti problemi. Come quando c’era il problema delle notifiche qualche mese fa, che non suonava o non arrivavano proprio le notifiche. A me, a una mia amica e a sua cugina dà il problema dei messaggi vocali: ce li mandiamo e spesso non ce li scarica in nessun modo, nemmeno cliccando sul tastino o cambiando connessione. MAH!

Qui devo chiudere per richiesta di moderazione non eseguita

Se vi interessa la discussione, riapritela con un titolo ben specifico :wink: