Ahia allora avevo frainteso io
Da quello che hai detto c’è poco da riparare…
L’ho lasciato 3 giorni nel riso, ed effettivamente il display è tornato perfetto !
Comunque la batteria resta come se non ci fosse, e non funziona wifi e rete cellulare. Inutile.
Telefonato alla Apple, lo mando in assistenza e per 211 euri ci pensano loro.
Ho visto l’offerta mediaworld, ma il mio è un 32Gb e non me ne basterebbero 16, e comunque con Apple me la cavo spendendo la metà.
Il problema è che ero un fortunato possessore di “vecchio iBoot”, mentre da apple mi tornerà certamente con l’iBoot nuovo e CIAO JB untethered ! :crying:
ah allora il mio consiglio funziona:P cmq due precisazioni: l’offerta mediaworl prevede il 3gs di 8GB non 16, e poi il jailbreak untethered per tutti di ios 4.2.1 , è uscito, quindi anche con nuovo iboot puoi farlo
Epilogo finale!
Appuntamento stamattina al “genius bar” dell’AppleStore, ore 9:40
Alle 9:50 già uscivo col mio 3Gs nuovo di pacca.
200 euri, ma spesi bene. In fondo, avevo comunque la batteria che ormai durava la metà di quello che durava da nuova, e va bene così.
Se rompo il mio televisore sony, non è che me ne danno un’altro nuovo al 30% del prezzo, no ?!?! E allora VIVA APPLE !
Riguardo al JB, per ora (credo che resisterò solo qualche giorno) me lo tengo senza JB, ma solo per verificare se (come penso) qualche strano problemino di rete era dovuto alla baseband pasticciata (l’ultimo JB l’ho fatto con limera1n e mi ha lasciato qualche dubbio, mentre il precedente l’avevo fatto con redsn0w e sembrava girare molto meglio… ma qui andiamo in OT)
Peccato aver visto sto post solo ora. Io ho avuto piu o meno il tuo stesso problema e un mio amico che studia al politecnico di torino mi ha fatto rivivere l’iphone pulendolo con un acido particolare che non ricordo il nome. Anche a me non dave segnale, wifi e gps poi dopo che lo ha ripulito era praticamente nuovo.