6s vs 6s plus,venendo da un iPhone 6...

Ragazzi buona sera e buon Natale!
Volevo un consiglio
Conosco bene le differenze tra i 2 dispositivi!volevo solo chiedere siccome già posseggo un iPhone 6 oro 64gb e a gennaio volevo prendere l’s ed ero orientato sullo stesso modello di ora (64gb oro)!il
Mio dubbi però è che sembrerà che non abbia cambiato telefono essendo praticante identico se non per le caratteristiche aggiuntive!
Per questo mi chiedevo secondo voi il plus potrebbe andare bene per le mie esigenze?
Telefono praticamente sempre nelle tasche del jeans,uso molto le mail e internet!
Mi preoccupa solo le dimensioni che nell’uso quotidiano non so se possono causare problemi…cosa mi sconsigliate??

Inviato da mio iPhone utilizzando Tapatalk

Ciao, Non capisco le perplessità sulle dimensioni visto che parli del modello normale e non il plus. 6 e 6s hanno praticamente le stesse dimensioni,cambia di poco il peso.
Per il resto, a mio giudizio cambio inutile e soldi buttati, ma resta un mio giudizio in base al mio modo di vedere , cioè che il cambio di un modello col successivo non ha logica razionale.

Quoto iceberg, cambio inutile e soldi buttati nel cesso

Wow… Come dice qualcuno qui sul forum, “sei proprio un conte”
Complimenti…

Quindi…??

Buoni…
Siete ammoniti entrambi… 2 out in un momento solo, ci metto poco.

@fender rules
Cerchiamo di usare termini più “educati”

@cavaliere
Se qualcosa non va, usa il tasto “segnala” (quello col triangolino), poi ci penseremo noi dello staff.

Discussione CHIUSA.

Io chiedevo se nell uso quotidiano ,telefono in tasca qualche sms al volo il plus è molto scomodo??ce chi ha gattonino cambio da normale a plus??

Inviato da mio iPhone utilizzando Tapatalk

io ero nella tua stessa situazione avevo iphone 6 poi ho preso il 6 plus …ora ho preso il 6S Plus …morale non tornerei più indietro.alle dimensioni ti abitui dopo qualche ora di utilizzo…io l’ho metto anche nei pantaloni a volte ma quando vado in giro porto sempre il borsello. Se chiedi a me ti consiglio il Plus…ma le opinioni sono personali:cool:
Rispondo che secondo me il cambio tra 6 e 6s se puoi fallo comunque ne vale la pena;) non trovo giusto denigrare il tefono 6s con insulti:mad:

Che poi hanno sempre fatto questi commenti da sempre nei modelli base al s!!!

Inviato da mio iPhone utilizzando Tapatalk

La volpe che non arriva all’uva, dice che è acerba :slight_smile:

Ultima domanda!C’è chi usa il plus e lo trasporta solo nella tasca dei jeans???

Inviato da mio iPhone utilizzando Tapatalk

Io a volte si…sia davanti che dietro:cool:

Sempre nella tasca davanti dei jeans (aderenti) e mai ho dovuto toglierlo, nemmeno in macchina. Avevo le tue stesse paranoie ma ora guardandolo mi sembra quasi piccolo. Sicuramente non l’avrei tenuto se occorreva un borsello. Plus forever!

Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk

Io… E a parte con un paio di Dondup che hanno tasche minuscole, con gli altri mai avuto problemi…