6s o 7?

Salve, volevo chiedere se fosse meglio comprare un’ iPhone 6s o aspettare l’uscita del 7.
Ringrazio la persona che risponderà e mi scuso per aver sbagliato ben due volte la sezione in cui aprire una discussione.

va bene, scuse accettate :wink:

beh sei precisamente a metà tra l’uscita del 6s e l’ uscita del 7…scelta un po complessa quindi…hai urgenza di prenderlo subito?

Non ho moltissima urgenza ma ho un’iphone 5s che inizia a deludermi.
Secondo lei qual è la scelta migliore da fare?

io fossi al tuo posto ormai aspetterei

La ringrazio per la pazienza e per l’aiuto e attuerò il suo consiglio.
Buona serata

di nulla :wink:

Anch’io suggerisco di attendere l’uscita del 7 e poi valutare se prendere quello o il 6S a un prezzo vantaggioso.
A mio parere sempre meglio il nuovo, potendo spendere, che in ogni caso avrà una durata maggiore (prestazioni in rapporto alle app, compatibilità, nuove versioni di iOS…).

probabilmente per l’attesa si parla di 7/8 mesi comunque.:slight_smile:

In realtà ho letto che il nuovo iPhone 7 potrebbe essere una versione più economica come era successo per il 5 c.

credo tu abbia fatto molta confusione…
quello che intendi tu è il 5SE

Il 7 sarà il nuovo modello come tutti gli anni

Come hai inizia a deluderti il 5s?

Ciao! Siccome io rimango fedele alle versioni s ti direi di aspettare anche 2 anni… Il 5s e ancosa un buon telefono e grazie al procio 64bit non diventerà cosi obsoleto entro due anni cime potrebbe essere il 4s dopo 4 anni… Io penso che siano veramente soldi buttati prendere adesso il 6s… Per un po ho sopravvissuto (fino a due settimane fa neanche) con un 4s (si che pero baravo avevo ios 6)… Comunque adesso l ho aggiornato all ultimo ios e nonostante qualche scatto in piu devo ricredermi sui nuovi ios… Intanto lo uso come ipod per tutte le app che windows non ha (snapchat…)

Io al tuo posto prenderei 6S . Ti spiego perchè. Il 7 uscirà fine settembre come al solito però inizialmente sono trovabili solo a prezzo pieno per un po’ di tempo quindi vai in là nei mesi. Oggi compri un 6S su vari siti on line a prezzi interessanti mediamente anche 200euro in meno di Apple point

Beh,personalmente ti direi di considerare 2 aspetti: il 7 uscira’ tra qualche mese,il 6S invece lo trovi subito e puoi acquistarlo a prezzi interessanti da siti sicuri e professionali,ha 2 gb di ram ed il 3d touch (funzione che trovo estremamente utile quando impari ad usarla)…quindi la scelta non sarebbe poi cosi’ folle,anzi. Senza tralasciare che eventualmente,vendendo il tuo attuale 5S,l’esborso per il nuovo device sarebbe indubbiamente ragionevole.